Parma in Serie B, una retrocessione costosa: Krause ha investito 61 milioni sul mercato

TUTTO mercato WEB SPORT

Parma in Serie B, una retrocessione costosa: Krause ha investito 61 milioni sul mercato. vedi letture. Una retrocessione piuttosto onerosa per il Parma 2020/21, che tra le tante scelte sbagliate ha sicuramente iniziato molto male, con un mercato inadatto a Liverani e che ha portato a Collecchio calciatori acerbi per il campionato italiani e spesso e volentieri fragili fisicamente, o addirittura già infortunati e quindi subito alle prese con un lungo recupero. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Così il presidente Kyle Krause il giorno dopo l'aritmetica retrocessione nella serie cadetta. Per non parlare dei progetti per un Tardini rinnovato: uno stadio che sarà l’icona del futuro. (La Repubblica)

Nella ripresa, dopo un’incertezza di Sepe al 10’ su Sanabria, arriva il vantaggio per la compagine di Nicola. A spezzare il confronto dell’Olimpico la rete di Vojvoda nella ripresa. (Calcio Lecce)

Per non parlare dei progetti per un Tardini rinnovato: uno stadio che sarà l’icona del futuro. Il Parma non si arrende. (Gazzetta di Parma)

Non potrà nemmeno esserci la consueta folla di tifosi che si è sempre vista davanti alla lapide ogni 4 maggio dal quel 1949, anche se fin dalla mattina i tifosi alla spicciolata hanno cominciato a salire al colle per rendere omaggio ae compagni. (Calciomercato.com)

Fiducia in Krause". Parma in Serie B, l'ex Cardone: "Un passo indietro per fare un salto in avanti. (TUTTO mercato WEB)

Torino e Parma dal sogno dell’Europa degli anni novanta alla Serie B. Nobili decadute in lotta per evitare la retrocessione. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr