Kaka: “Le finali di Champions tra Liverpool e Milan sono il calcio”

Pianeta Milan SPORT

“Quelle due finali sono il calcio.

Ecco perché". Daniele Triolo. Ricardo Kaka, ex fuoriclasse del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.

Ma tengo tutto, anche la sconfitta di due anni prima, perché mi ha insegnato tanto

Ricardo Kaka ha ricordato le finali di Champions League tra Liverpool e Milan del 2005 e del 2007.

Il brasiliano ha ricordato le due finali di Champions League tra Liverpool e Milan del 2005 a Istanbul, vinta ai calci di rigore dai 'Reds' di Rafa Benítez e del 2007 ad Atene, vinta invece per 2-1 dai rossoneri, allora guidati da Carlo Ancelotti (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Potrete seguirla in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Infinity. Niente diretta in chiaro quindi per questo match che Sportface.it vi farà vivere con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti (Sportface.it)

Marco Ballotta – ospite telefonico di Radiosei – ha commentato il risultato tra Milan e Lazio: ecco le sue parole. Marco Ballotta – ex storico portiere della Lazio – è intervenuto sulle frequenze di Radiosei, per commentare la gara di ieri. (Milan News 24)

Ma il Milan può far la differenza in questa competizione. Il Milan continua ad attaccare anche quando in vantaggio, un fattore che fino a qualche anno fa non veniva applicato (MilanLive.it)

Sarà un test importante per tutti, anche per la società che avrà modo di capire su quali elementi contare nei prossimi anni” (Pianeta Milan)

È il 23 maggio del 2007 quando Milan e Liverpool si affrontano in finale per la seconda volta nelle ultime 3 edizioni. È la notte della grande rivincita dei rossoneri, dopo l'onta della rimonta da 3-0 subita due anni prima a Istanbul (La Gazzetta dello Sport)

Milan, Crespo: “Il più grande dolore della mia carriera”. “E’ stato il più grande dolore della mia carriera da calciatore. I miei compagni hanno avuto la possibilità di rifarsi due anni dopo ad Atene, io no. (Calcio In Pillole)