Lazio-Inter, imprevisti per Inzaghi ma anche tante conferme: due novità?

Inter-News SPORT

Ora come ora Inzaghi ad Appiano si ritrova il solo Martin Satriano in attacco mentre Edin Dzeko rientrerà solo dopo il match di qualificazione mondiale contro l’Ucraina, in programma stasera.

Lazio-Inter sta balzando alle cronache per le tante difficoltà che sta incontrando Inzaghi sulla sua strada, tra le quali lo stop di Correa (vedi articolo).

Anche in mezzo la situazione non è semplice dato che Matias Vecino e Arturo Vidal rientreranno solo venerdì notte dal Sudamerica

A centrocampo presenti dal 1′ gli intoccabili Marcelo Brozovic e Nicolò Barella mentre la novità potrebbe essere Roberto Gagliardini. (Inter-News)

Su altri giornali

DETERMINANTE – Antonio Paganin valuta il cambio in panchina all’Inter e come si riprende dopo la sosta: «Simone Inzaghi è gestore. L’ex difensore Antonio Paganin vede il prossimo blocco di sette partite fra una sosta, quella che si sta concludendo, e la prossima come fondamentale per l’Inter. (Inter-News)

VARIABILI – Sensi è tornato ad allenarsi in gruppo, il suo rientro si incastra perfettamente con l’emergenza di Simone Inzaghi a un mese dal suo infortunio. (Inter-News)

Il futuro del centrocampista croato sarà ancora a Milano, sponda nerazzurra. Per arrivare all'annuncio entro fine anno (fcinter1908)

Alcune gare per capire meglio quanto la squadra di Simone Inzaghi sia pronta anche per un bis di scudetto. Sul mercato Beppe Marotta ha sostituito al meglio i partenti, dando all’ex tecnico laziale una rosa che già ha fatto vedere cose importanti. (Calciopolis)

Lazio, i tifosi pronti ad accogliere Inzaghi. Da giorni, tra Facebook e Twitter, i tifosi si preparano a rivedere Simone Inzaghi. Quel via vai tra Villa San Sebastiano, quartier generale di Lotito, e Formello, alla fine, non ha portato a nulla. (Corriere dello Sport.it)

“Benissimo, sia lui che i giocatori della prima squadra ci aiutavano a migliorare “Può sfondare, era stato il nostro capocannoniere in Primavera, oggi sta facendo ancora meglio, sono contento per lui e spero possa continuare così”. (Fcinternews.it)