Juve, la verità su Morata: dietro il calo c'è il citomegalovirus

Calciomercato.com SALUTE

81 Di questi tempi parlare di virus fa paura. Forse anche per questo è rimasta un po' di confusione attorno alle recenti condizioni di Alvaro Morata. Che si sta trovando a fare i conti con un virus che lo sta debilitando sotto ogni punto di vista da ormai tre settimane. Nel caso specifico, quello di cui Morata sta provando a liberarsi è il citomegalovirus : niente di troppo grave in senso assoluto (se non per le donne in stato di gravidanza o per gli immunodepressi), ma problematico quanto basta per mettere in seria difficoltà un atleta. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Ecco perché Morata non sta rendendo secondo le aspettative. Alvaro Morata non se la sta passando benissimo dopo il grande exploit di inizio stagione. (AreaNapoli.it)

I CONVOCATI – Questo l’elenco diramato dalla Juve sul sito ufficiale: Szczesny, Pinsoglio, Buffon, de Ligt, Alex Sandro, Danilo, Demiral, Di Pardo, Dragusin, Frabotta, Ramsey, McKennie, Chiesa, Bentancur, Bernardeschi, Fagioli, Kulusevski, Peeters, Ronaldo, Morata Sono ben sei gli assenti: Rabiot per squalifica, Arthur, Bonucci, Chiellini, Cuadrado e Dybala per infortunio. (SOS Fanta)

"Non può giocare a calcio se non ha Morata. Serve un centravanti". vedi letture. L'ex centrocampista della Juventus, Giancarlo Marocchi, ha parlato della situazione dei bianconeri senza un centravanti di spessore. (TUTTO mercato WEB)

Anche se la mia idea, in generale, è provare a schierare tutti e tre insieme Cristiano Ronaldo, Dybala e Morata" Negli studi di Sky Sport Beppe Bergomi analizza il centrocampo della Juventus: "E' il reparto più in difficoltà, non all'altezza di altre squadre come la Lazio, per esempio, che ha giocatori più funzionali rispetto a quello della Juve. (ilBianconero)

Stasera Juventus-Crotone, i convocati di Pirlo: out Dybala e mezza difesa, c'è Morata. vedi letture. I bianconeri sono pronti per la partita dell'"Allianz Stadium", fischio d'inizio previsto per le ore 20.45. (TUTTO mercato WEB)

Davanti, vicino a Ronaldo ci sarà Dejan Kulusevski e non Alvaro Morata, che non segna da 324 minuti e non sta vivendo un gran momento di forma. Obbligate, in alcuni casi: l'allenatore dovrà fare a meno degli infortunati Bonucci, Chiellini, Cuadrado ed Arthur oltre che di Rabiot infortunato. (ilBianconero)