Juve, la verità su Morata: dietro il calo c'è il citomegalovirus

Juve, la verità su Morata: dietro il calo c'è il citomegalovirus
Calciomercato.com SALUTE

81 Di questi tempi parlare di virus fa paura. Forse anche per questo è rimasta un po' di confusione attorno alle recenti condizioni di Alvaro Morata. Che si sta trovando a fare i conti con un virus che lo sta debilitando sotto ogni punto di vista da ormai tre settimane. Nel caso specifico, quello di cui Morata sta provando a liberarsi è il citomegalovirus : niente di troppo grave in senso assoluto (se non per le donne in stato di gravidanza o per gli immunodepressi), ma problematico quanto basta per mettere in seria difficoltà un atleta. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Niente di preoccupante per lo spagnolo, che patisce però una forte spossatezza, nausea, dolori allo stomaco e, inevitabilmente, non si sente al 100%. La frase di Pirlo ha fatto il giro del mondo ed ha scatenato la curiosità sulle condizioni dello spagnolo, assente a sorpresa dell’undici titolare della Juventus nel match di Champions League con il Porto. (CalcioMercato.it)

Stasera Juventus-Crotone, i convocati di Pirlo: out Dybala e mezza difesa, c'è Morata. vedi letture. I bianconeri sono pronti per la partita dell'"Allianz Stadium", fischio d'inizio previsto per le ore 20.45. (TUTTO mercato WEB)

Sono ben sei gli assenti: Rabiot per squalifica, Arthur, Bonucci, Chiellini, Cuadrado e Dybala per infortunio. Abbiamo già visto le probabili formazioni, ma ora ci sono anche i convocati da parte del club bianconero. (SOS Fanta)

Pirlo: “Scelta fatta per il portiere! Dybala è out, come stanno Morata, Kulusevski e McKennie”

Anche se la mia idea, in generale, è provare a schierare tutti e tre insieme Cristiano Ronaldo, Dybala e Morata" Negli studi di Sky Sport Beppe Bergomi analizza il centrocampo della Juventus: "E' il reparto più in difficoltà, non all'altezza di altre squadre come la Lazio, per esempio, che ha giocatori più funzionali rispetto a quello della Juve. (ilBianconero)

Morata sarà comunque a disposizione di Pirlo per la sfida col Crotone, ma per vedere la sua versione migliore bisognerà ancora aspettare. Ecco perché al suo posto probabilmente scenderà in campo Kulusevski (Calcio mercato web)

MCKENNIE – “Ha questo dolore ma è una roccia e deve stringere i denti perché siamo contati”. KULUSEVSKI – “Dejan sta meglio, ha avuto un po’ di raffreddore nei giorni scorsi. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr