Fiorentina, proposta di rinnovo per Ribery ma la Lazio è pronta a inserirsi

TUTTO mercato WEB SPORT

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport

In casa viola c'è ottimismo ma negli ultimi giorni si è palesata anche la Lazio, intrigata da poter ingaggiare a parametro zero una potenziale alternativa a Correa.

Anche in Germania qualcuno ci ha pensato e ha già alzato la cornetta, con il francese che comunque sta dando ampia priorità ai viola e che a breve deciderà, magari dopo la scelta del nuovo tecnico gigliato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Le immagini del prepartita tra i dirigenti viola e quelli biancocelesti. In attesa del fischio d’inizio di Fiorentina-Lazio Primavera, al Tardini è andato in scena un lungo colloquio tra il responsabile del settore giovanile viola, Valentino Angeloni, il ds della Lazio, Igli Tare e il dirigente biancoceleste Alessandro Matri. (Fiorentina.it)

Ribery riflette, ma c'è da registrare l'inserimento della Lazio, che sta provando a fare lo sgambetto alla Fiorentina. Il fatto è che il numero 7 vorrebbe avere la certezza su quale sarà l'allenatore della prossima stagione prima di prendere una decisione definitiva (Calciomercato.com)

Ribery riflette, ma c'è da registrare l'inserimento della Lazio, che sta provando a fare lo sgambetto alla Fiorentina. (Viola News)

Franck Ribery si trova al centro di un intreccio di mercato: Monza e Lazio sono fortemente interessate al giocatore. La Fiorentina sta vivendo una stagione molto complicata, ancora non certa della salvezza. (SerieBnews.com)

Nonostante la ‘linea verde’, ‘La Gazzetta dello Sport’ riferisce di un interesse nei riguardi di Franck Ribery, che dovrà decidere a breve il suo futuro. La Lazio pensa a Franck Ribery per la prossima stagione, ma l’ex Bayern dovrebbe firmare il suo rinnovo contrattuale con la Fiorentina di Commisso. (SerieANews)

Come puntualizza oggi La Gazzetta dello Sport, sia la Fiorentina che il Monza rischiano il sorpasso nella corsa al francese, a scadenza coi viola: “A 38 anni l’attaccante francese cerca un posto fisso e riflette sulla proposta di rinnovo della Fiorentina. (SOS Fanta)