Catanzaro corsaro a Monopoli nella prima gara dei playoff

Zoom24.it SPORT

Il vantaggio di Vietritti è stato solo un illusione per i padroni di casa, poi il Catanzaro è salito in cattedra ed ha portato a casa una vittoria meritata

Decisiva la doppietta di Iemmello, che rimedia ad un rigore sbagliato nel primo tempo, pochi minuti prima della rete di Viteritti: il risultato finale è di 1-2.

Ai pugliesi servirà ora vincere con due reti di scarto in casa dei calabresi, una vera impresa. (Zoom24.it)

Ne parlano anche altre testate

Supportato da 500 tifosi giallorossi, al “Veneziani” il Catanzaro batte il Monopoli e si aggiudica l’andata del playoff. Al 54′ Sounas prova la conclusione che viene poi intercettata dalla difesa, mentre poco dopo Guiebre risponde con una conclusione che termina però sull’esterno della rete (Calabria 7)

Il tecnico abruzzese è stato l’artefice di un assoluto capolavoro, una gestione tecnica esemplare ma soprattutto una grande lettura psicologica di quello che stava succedendo in campo ai suoi ragazzi. Due perle di straordinaria bellezza, incastonate in un capolavoro, tecnico, tattico e psicologico targato Vincenzo Vivarini (catanzarosport24.it)

Il Monopoli, dopo aver trovato la rete del vantaggio, cede per 2-1 al Veneziani contro il Catanzaro. C'è rammarico di non essere riusciti ad uscire con un risultati diverso da quello maturato ma abbiamo la consapevolezza di provare ad andare a Catanzaro con l'intento di fare l'impresa (TuttoCalcioPuglia.com)

Ecco quindi le reti che hanno deciso il match. LA CRONACA DELLA PARTITA. VOTI e TABELLINO. ORARIO E DATA RITORNO (SPORTFACE.IT)

I risultati e le date delle gare playoff Fase nazionale, l'andata del secondo turno: inizia male l'avventura della Reggiana negli spareggi. È stata la serata delle gare d'andata del secondo turno nazionale playoff. (Ottopagine)

; angoli 1-4; campo in buone condizioni; cielo poco nuvoloso; divisa biancoverde per il Monopoli, giallorossa per il Catanzaro MONOPOLI 1966 (3-5-2): Loria; Arena, Bizzotto, Mercadante; Viteritti(74′ Novella), Langella(59′ Hamlili), Vassallo(75′ Morrone), Bussaglia, Guiebre; Starita (75′ Rossi), Grandolfo(92′ D’Agostino). (BariToday)