Finali scudetto, incubo Olimpia Milano. La Virtus Bologna vince ancora e va 2-0

Finali scudetto, incubo Olimpia Milano. La Virtus Bologna vince ancora e va 2-0
IL GIORNO SPORT

La Virtus Bologna vince ancora al Forum per 72-83 e conquista uno 0-2 totalmente inaspettato che ora mette i biancorossi spalle al muro in attesa del doppio viaggio a Bologna che vedrà il prima match alla Segafredo Arena già mercoledì.

Djordjevic. Note: tiri da 2: MI 9/30, BO 15/29; tiri da 3: MI 11/30, BO 13/33; tiri liberi: MI 21/26, BO 13/22; rimbalzi: MI 39 (Delaney 6), BO 36 (Teodosic 4); assist: MI 13 (Delaney 4), BO 21 (Teodosic 5)

E' questo adesso l'unica via che può percorrere l'Olimpia Milano per evitare di gettare via l'occasione riportare il tricolore a Milano. (IL GIORNO)

Su altri media

Altra grande partita dei bianconeri, con un super Weems, che ora conducono la serie 3-0. La Virtus Bologna vince anche gare 3 della finale scudetto contro Armani Milano e si avvicina sempre di più al titolo. (LaPresse)

Cancella nuovamente Delaney dall’incontro e riesce a ridurre al minimo l’esuberanza di Punter, specialmente nei momenti chiave. Un solo canestro dal campo: la bomba che spezza le gambe di Milano, ma tanto basta per essere decisivo in un match del genere (Tuttobolognaweb)

Importante anche il dato di ascolto di Eurosport 2: con 114.624 spettatori medi ieri sera è stato raggiunto il dato di ascolto più alto di una partita di basket, comprese le gare di Eurolega, mentre per Gara 1 il dato su Eurosport 2 era stato di 92. (Sportando)

Virtus Bologna: una stagione a prepararsi per l’Olimpia. Tranne in una cosa

Radio & Tv – Diretta di gara-3 Virtus – Milano su Raisport Hd, Eurosport 2, Eurosport Player e radio su Nettuno Bologna Uno. Avanti 2-0, dopo aver espugnato altrettante volte il Forum di Assago, la formazione di Aleksandar Djordjevic scende in campo, domani sera alle 20.45, alla Segafredo Arena, per affrontare l’AIX Milano in gara-3 di finale scudetto. (il Resto del Carlino)

Dire che questa finale per noi adesso è in salita è persino un eufemismo, ora andiamo a giocare a Bologna e vediamo cosa succede”. Milano sembra scarica, dopo aver mancato due settimane fa all’ultimo secondo la finale di Eurolega, subendo un rimbalzo negativo, un calo di tensione, abbastanza frequente in questi casi. (Liberoquotidiano.it)

Fermata solo dal Covid nell’abortita stagione 2019-2020, la Virtus Bologna sapeva già dalla scorsa estate che per arrivare allo scudetto l’Olimpia Milano sarebbe stata l’avversaria da battere in qualche casellina del tabellone playoff. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr