Buffon torna su Sarri alla Juventus: "Ebbe subito difficoltà e attriti con qualcuno"

Virgilio Sport SPORT

”. Buffon ha svelato anche i motivi che lo hanno riportato a Torino dopo l’anno trascorso nella capitale francese

Alla domanda sulle difficoltà della Juventus in questa stagione dopo il ritorno di Allegri , Buffon difende il l’operato del tecnico livornese.

’ex portiere della Juventus , attualmente in forza al Parma in Serie B, Gianluigi Buffon è stato protagonista di una lunga intervista al programma sportivo Tiki Taka in onda su Italia 1. (Virgilio Sport)

Su altre fonti

Ospite di Tiki Taka, l'ex bianconero Gianluigi Buffon (ora al Parma) si sofferma così sulle critiche ricevute dalla squadra di Allegri: "La Juve non gioca male, la Juve quando vince lo fa da squadra solida, compatta che non concede spazi e che quindi imbruttisce la partita. (TUTTO mercato WEB)

Per uno come lui mediare è avvilente". vedi letture. Sarri pare aver detto che "la Juve è inallenabile": è vero? Sarri-Juve, parla Buffon: "Ebbe subito attriti con qualcuno. (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto ai microfoni di ‘Tiki Taka’, il portiere del Parma ha rilasciato alcune dichiarazioni. La scelta di Gianluigi Donnarumma di lasciare il Milan per trasferirsi al Paris Saint-Germain ha creato dibattito e discussione. (SerieANews)

Ci possono essere analogie tra la Nazionale di Ventura e questa di Mancini? “Delle analogie ci sono - continua Buffon -, la differenza è che questa Nazionale ha delle certezze maggiori in virtù anche del successo insperato agli Europei. (TUTTO mercato WEB)

Sull’attuale squadra di Allegri, spiega: “Il mister ha fatto bene a tornare se è convinto di poter incidere. Lunga intervista di Gianluigi Buffon, l’ex portiere della Juventus ritorna sugli anni in bianconero e svela un retroscena particolare. (CalcioMercato.it)

La Juve con il livornese non brilla ma si sta lentamente risollevando: "La Juve non gioca male, la Juve quando vince lo fa da squadra solida, compatta che non concede spazi e che quindi imbruttisce la partita E Allegri ha fatto bene a tornare perché si vede che è convinto di fare bene ed è convinto di poter incidere". (Sportal)