Matteo Renzi (Iv): Su nomine Rai “non siamo stati né coinvolti né considerati”

Informa INTERNO

Qualcuno ha provato a puntare l’indice contro la legge di riforma del servizio pubblico voluta da Matteo Renzi.

Sotto il mio governo è accaduto: questo tema – chiosa Renzi – lei non lo deve porre a me”

Dopodiché il modello della legge di riforma della governance Rai, che ho voluto io, prevedeva che il Parlamento nominasse quattro membri del Cda, due di opposizione e due di maggioranza.

Sulla vicenda Rai non siamo stati minimamente coinvolti né considerati da Pd, Cinque stelle, Lega e Forza Italia. (Informa)

Ne parlano anche altri giornali

Matteo Renzi stigmatizza subito quanto detto da Matteo Salvini, secondo il quale il vaccino è necessario solo nei più anziani e per gli altri no: “Dire che non bisogna vaccinarsi sotto i 40 anni è una follia. (Sputnik Italia)

Non si è risparmiato in battute e dettagli l’ex premier Matteo Renzi, leader di Italia Viva ospite a Sarzana per presentare il suo ultimo libro dal titolo “Controcorrente”. Sarzana 19 luglio 2021 -.A ruota libera e soprattutto in gran forma. (LA NAZIONE)

Ai complottisti dico che ora il 5g prende molto bene. Io dico: fidiamoci dei numeri, non di quello che dice Salvini“ (MeteoWeb)

MATTEO RENZI. I politici e il vaccino. Nel corso della sua intervista Matteo Renzi ha parlato anche della discussione legata ai politici che ancora non si sarebbero vaccinati o che comunque non avrebbero dato testimonianza dell’avvenuta vaccinazione contro il Covid Se dobbiamo tornare in zona Rossa ci vadano i no vax”. (News Mondo)

Il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, ha risposto a Matteo Salvini in merito alle vaccinazioni anti Covid-19 agli under 40 e al Green Pass. Covid-19, Renzi risponde a Salvini: “Dire che non bisogna vaccinarsi sotto i 40 anni è una follia”. (Yeslife)

"L’Italia con Draghi ha fatto un po' come Donnarumma con i rigori. Gli italiani non se ne sono accorti subito, ma è come Donnarumma: l’Italia ha vinto l’europeo", ha detto il leader di Italia Viva. (Corriere dell'Umbria)