Matteo Renzi (Iv): Su nomine Rai “non siamo stati né coinvolti né considerati”

Matteo Renzi (Iv): Su nomine Rai “non siamo stati né coinvolti né considerati”
Informa INTERNO

Qualcuno ha provato a puntare l’indice contro la legge di riforma del servizio pubblico voluta da Matteo Renzi.

Sotto il mio governo è accaduto: questo tema – chiosa Renzi – lei non lo deve porre a me”

Dopodiché il modello della legge di riforma della governance Rai, che ho voluto io, prevedeva che il Parlamento nominasse quattro membri del Cda, due di opposizione e due di maggioranza.

Sulla vicenda Rai non siamo stati minimamente coinvolti né considerati da Pd, Cinque stelle, Lega e Forza Italia. (Informa)

Ne parlano anche altri giornali

Il riferimento è anche alla condotta di un Pd che "non tratta sulla legge Zan, ma sulla riforma sì Nell’attesa che ciò accada, Italia Viva sarà lì a svolgere quel compito". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il green pass è fondamentale, io non voglio tornare in zona rossa” così Renzi dopo aver ricevuto la prima dose del vaccino a Firenze. Vista - “I contagi aumenteranno a causa della variante Delta, è un dato di fatto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Io non capisco perché oggi che la Lega ha dato la disponibilità il Pd si è messo di traverso 19 luglio 2021 a. a. a. Matteo Renzi è intervenuto a Rainews24 e ha paragonato, tra le altre cose, il premier Draghi al portiere della Nazionale, Donnarumma. (Corriere dell'Umbria)

Comunali Bologna, Renzi: «Da Lepore frasi ingenerose contro di me, ma ha vinto e lo sosterremo»

Ai complottisti dico che ora il 5g prende molto bene. Io dico: fidiamoci dei numeri, non di quello che dice Salvini“ (MeteoWeb)

Non è uno “stai sereno”, ma poco ci manca. E il segretario del Pd, che dopo lunga riflessione ha accettato di candidarsi alle suppletive della Camera nel collegio di Siena e oggi è atteso a Montalcino per il debutto della campagna, quella telefonata al capo senese di Italia Viva Stefano Scaramelli l’ha pure già fatta (La Repubblica Firenze.it)

Così Matteo Renzi, leader di Italia Viva a Bologna per la presentazione del suo libro Controcorrente, conferma il sostegno a Matteo Lepore (Pd) nella corsa a sindaco di Bologna Se avessimo avuto dubbi su questo non avremmo fatto le primarie». (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr