Congresso Usa: «Virus fuori controllo, rischio altri 150mila morti»

ROMA on line ESTERI

"La maggior parte di quei test sono inutili", afferma Gates, perché richiedono oltre 48 ore di tempo per il risultato.

E' quanto afferma Bill. Gates in un'intervista all'emittente Cnbc trasmessa martedì.

"Il risultato è che il virus è fuori controllo e le miserie economiche della nostra nazione continuano", ha aggiunto Clyburn, che ha chiesto all'Amministrazione Trump di varare subito un "piano nazionale che privilegi la scienza rispetto alla politica". (ROMA on line)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto il dem James Clyburn, presidente della sottocommissione della Camera dei Rappresentanti che indaga sulla risposta data alla pandemia dall’amministrazione Trump, aprendo i lavori al Congresso. (Il Dubbio)

È considerato il braccio armato di Tr… -. Ultime Notizie dalla rete : deputato accusa Il deputato accusa Trump: "L'America è nel mezzo di una catastrofe sanitaria" Globalist. (Zazoom Blog)

L’App Store di Apple ha iniziato con 500 app e, secondo Cook, oggi è cresciuto fino a ospitare 1,7 milioni di app. L’udienza è arrivata dopo un anno di indagini del Congresso sulle presunte tattiche anticoncorrenziali, sul soffocamento dell’innovazione, e su altre problematiche inerenti i colossi della tecnologia americani. (epochtimes.it)

Lanciata accusa a Trump, colpevole di aver causato “morti inutili” e di aver pensato a far politica mentre in Usa dilaga una “catastrofe sanitaria”. E lancia un’altra accusa all’operato di Donald Trump: “Oggi chiedo che l’amministrazione dia finalmente all’America un piano nazionale completo che dia priorità alla scienza rispetto alla politica. (MeteoWeek)

Politica a discapito della scienza”. Lanciata accusa a Trump, colpevole di aver causato “morti inutili” e di aver pensato a far politica mentre in Usa dilaga una “catastrofe sanitaria”. Trump accusato in Congresso: “In Usa è catastrofe sanitaria. (Zazoom Blog)

Durante l’udienza sulla risposta dell’amministrazione alla pandemia, il presidente ritorna proprio per ribadire come gli Stati Uniti sono in testa ai test. Sul fronte dei vaccini, gli Stati Uniti nel frattempo continuano a muoversi: dopo l’accordo con Pfizer, è stato raggiunto un accordo di $ 2,1 miliardi con Sanofi e GlaxoSmithKline per 100 milioni di dosi del vaccino. (HamelinProg)