News Allenamento mattutino, Cragno è tornato in gruppo

Calcio Casteddu SPORT

Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della gara contro il Napoli.

Domani nuova seduta al mattino e alle 14 il mister Leonardo Semplici presenterà ai media la gara di domenica

Si è allenato con i compagni il portiere Alessio Cragno, di rientro dopo la positività al Covid.

Come riportato dal sito ufficiale rossoblù, la sessione è cominciata con un’attivazione tecnica a torelli e, a seguire, la squadra è stata impegnata in una serie di esercitazioni dedicate alle palle inattive. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri media

Fiorentina, Dragowski verso l'addio a fine stagione: l'obiettivo viola è Cragno. A riportarlo è Il Corriere Fiorentino (TUTTO mercato WEB)

Vicario ha dato buoni risultati e se per Cragno ci sono delle opportunità di farlo partire vanno valutate incassando un po' di milioni per rafforzare la squadra" Renato Copparoni ex portiere del Cagliari si esprime così a proposito dei sardi. (TUTTO mercato WEB)

Per lui sarà la 5ª partita consecutiva in difesa della porta del Cagliari dopo la positività che aveva bloccato Cragno al ritorno dalla convocazione in Nazionale. Resta “out” Sottil, fermo da fine gennaio, il recupero di Nainggolan dopo la squalifica capita a fagiolo (CalcioNapoli24)

Alle 14, Leonardo Semplici presenterà ai media in conferenza la gara di domenica «Il Cagliari ha continuato la preparazione alla gara di Napoli con una nuova seduta di allenamento questa mattina al Centro sportivo di Assemini. (Cagliari News 24)

Cagliari al lavoro in mattinata ad Assemini in vista del prossimo incontro di campionato, con il Napoli. A seguire, la squadra è stata impegnata in una serie di esercitazioni dedicate alle palle inattive. (Corriere dello Sport.it)

Il Cagliari ha continuato la preparazione alla gara di Napoli con una nuova seduta di allenamento questa mattina al Centro sportivo di Assemini. La partenza alla volta di Napoli è prevista nel pomeriggio (Tutto Napoli)