Juventus, Ravanelli e il provino di Donnarumma: "Vi svelo come andò"

Fantacalcio ® SPORT

Tanto che, siccome nessuno dei nostri ragazzi riusciva a segnare a Donnarumma dal limite dell’area, lo sottoponemmo a una scarica di tiri all’altezza del dischetto del rigore.

Peccato, Donnarumma sarebbe stato l’erede perfetto di Buffon.

Ravanelli su Donnarumma al Milan. «Il rimpianto è soprattutto quello di dieci anni fa, con un piccolo investimento si sarebbe potuto anticipare il Milan.

Adesso c’è Szczesny, che è un altro grandissimo portiere e quindi capisco la scelta della società e di Allegri»

Ravanelli e il provino di Donnarumma alla Juventus (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Sono felce e fiero di far parte di questo grande gruppo. Proveremo a vincere insieme" (Calciomercato.com)

Fabrizio Ravanelli, che con la Juventus alzò al cielo l’ultima Coppa dei Campioni nel ’96, parla della Vecchia Signora con rimpianto. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, chi è il talento colombiano che vuole Cherubini. (JuveLive)

Sono passati esattamente due mesi da quando la Procura di Milano aveva rivelato che Silvio Berlusconi era “gravemente malato”. Silvio Berlusconi sta male? (CheNews.it)

Negli ultimi dodici mesi Berlusconi è stato ricoverato in diverse altre occasioni: tra cadute, problemi cardiaci e strascichi del virus. (RADIO DEEJAY)

Adesso c’è Szczesny, che è un altro grandissimo portiere e quindi capisco la scelta della società e di Allegri". "Se mi ricordo Donnarumma? (ilBianconero)

Se non vinci .", ha detto Papin. (Pianeta Milan)