Incidente sul Terzo Ponte, code e rallentamenti in direzione Lecco

Lecco Notizie INTERNO

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 15.40 di oggi, giovedì 28 ottobre.

Si segnalano rallentamenti e code in direzione Lecco.

Proprio nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì, altri due incidenti sempre sul Terzo Ponte, ma in direzione Sud, avevano mandato in tilt la viabilità cittadina

Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Lecco.

– Incidente tra auto all’uscita della galleria del Monte Barro, sul Terzo Ponte, lungo la Statale 36, in direzione Lecco (Nord). (Lecco Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Approvata la graduatoria dei soggetti che beneficeranno dei finanziamenti messi a disposizione dal Comune di Lecco. Assegnate risorse per un totale di 98.000 euro a 4 gruppi di realtà profit e no profit di Lecco. (LeccoToday)

Anche il Lecchese rispecchia la situazione regionale con 138 studenti e 8 classi in quarantena. In particolar modo la misura dell’isolamento fiduciario è scattato per due classi della primaria e 6 della scuola secondaria di primo grado. (Lecco Notizie)

Un itinerario alla scoperta della tradizione industriale antica di Lecco, legata alla lavorazione e produzione di ferro e della seta. Sabato 13 novembre proseguirà il programma con "La Lecco di Orlando Sora", alla scoperta del noto pittore e delle sue opere in città (Prima Merate)

Agrosilvopastorale da Mandello ai Piani Resinelli, si arriverà “a tappe”. Ci stanno pensando Comune di Mandello e Comunità Montana che nel frattempo hanno incominciato a riqualificare la prima parte del sentiero che da Rongio sale verso la montagna. (Lecco Notizie)

L’animale, difficile dire se un capriolo oppure una cerva, è sceso al trotto da via Don Giuseppe Pozzi per poi virare a destra e imboccare via Solferino. – Vagava sul delicato confine tra Olate e Castello il cervidae. (Lecconews)

Un esemplare è stato infatti avvistato nei rioni alti della città capoluogo intorno alle 5 del mattino mentre si aggirava sulle arterie principali. Nel video che vi proponiamo, diffuso sui social network, si vede l'animale scendere per via don Giuseppe Pozzi e infilarsi in via Solferino, nel pieno del rione di Castello sopra Lecco (LeccoToday)