DISASTRO LOAS AD APRILIA. L'INCENDIO VISIBILE ANCHE DA LATINA. TERRA: "CHIUDETE LE FINESTRE"

Latina Tu INTERNO

Leggi anche:. APRILIA, CAPANNONE IN FIAMME: ENORME COLONNA DI FUMO NERO. Al momento (NDR: ieri sera) Vigili del Fuoco e Protezione Civile sono ancora impegnati a domare le fiamme: l’incendio è ancora in corso.

Il Sindaco Antonio Terra è sul posto per monitorare la situazione e comprendere l’entità e le implicazioni dell’incendio.

Fatto sta che da ieri sera in svariate zone tra Aprilia, Pomezia e Latina era possibile vedere un’immensa nube di fumo nera che avvolgeva il cielo. (Latina Tu)

Ne parlano anche altre fonti

La causa è un vasto incendio scoppiato in un magazzino per i rifiuti di via dei Giardini, ad Aprilia. Una densa coltre di fumo si è levata all’orizzonte, al confine con il territorio di Lanuvio, e sta destando preoccupazione tra i residenti del quadrante sud dei Castelli Romani. (Castelli Notizie)

Una gigantesca colonna di fumo denso e nero si staglia nel cielo di Aprilia. Un incendio di vaste dimensioni è divampato all'interno di una ditta che si trova nella zona artigianale di Aprilia. (latinaoggi.eu)

Icittadini di Anzio e Nettuno, nonostante le temperature afose, sono stati invitati a chiudere le finestre, ma fortunatamente il peggio è stato evitato. In alcune zone delle due cittadine si è sentita fortissima la puzza di bruciato mista ad odore di rifiuti. (Il Caffè.tv)

In attesa dei primi rilievi Arpa, si consiglia comunque a chi abita nelle immediate vicinanze - nell'area ricompresa tra via dei Giardini e via del Genio Civile - di chiudere le finestre a scopo precauzionale". (latinaoggi.eu)

Visto che il veicolo era impossibilitato a marciare, è stato necessario l'intervento di un mezzo per rimorchiarlo, giunto dal Comando provinciale di Latina. Si stavano dirigendo sul luogo di un incendio per domarlo e stavano percorrendo via Carano. (latinaoggi.eu)

Giovedì sera da Leolo Beach arriva la musica anni '80 di Viola Valentino. All'ospedale Colombo di Velletri nasce la prima bambina dopo lo stop del Covid19. (Il Caffè.tv)