Willy Monteiro Duarte, iniziato il processo contro i quattro imputati dell’omicidio

Willy Monteiro Duarte, iniziato il processo contro i quattro imputati dell’omicidio
Ck12 Giornale INTERNO

Alla sbarra i quattro imputati dell’orribile delitto: i fratelli Marco e Gabriele Bianchi, Mario Pincarelli e Francesco Belleggia l’accusa è di omicidio volontario aggravato dai futili motivi.

I quattro imputati fino alla data del 31 luglio potranno presenziare al processo soltanto attraverso dei collegamenti in video conferenza.

Willy Monteiro Duarte, iniziato il processo.

Quattro imputati con gradi diversi di responsabilità, vedremo poi se queste differenze sostanziali verranno confermate nell’aula di tribunale

Willy Monteiro Duarte, iniziato il processo contro i quattro imputati dell’omicidio. (Ck12 Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

«Il nostro comune, assieme a quelli di Paliano ed Artena, è stato ammesso parte civile nel “processo Willy” che oggi ha visto celebrare la prima udienza a Frosinone, nonostante le opposizioni delle difese. (Cronache Cittadine)

Degli imputati è presente in aula il solo Francesco Belleggia – che si trova ai domiciliari –, i fratelli Bianchi e Pincarelli sono collegati in videoconferenza dal carcere. Omicidio Willy Monteiro, via al processo. (La Stampa)

Omicidio di Willy Monteiro Duarte: parla l’avvocato della famiglia. L’avvocato Domenico Marzi, legale dei genitori di Willy Monteiro Duarte, ha dichiarato all’Ansa che “questo processo metterà di fronte due mondi“. (Virgilio Notizie)

Omicidio Willy, il particolare agghiacciante: «Non è il momento del perdono»

Avrà luogo giovedì 10 giugno la prima udienza del processo per l'omicidio di Willy Monteiro: i quattro accusati rischiano l'ergastolo. (Notizie.it )

Degli imputati è presente in aula il solo Belleggia, i fratelli Bianchi e Pincarelli sono collegati in videoconferenza dal carcere Lo hanno deciso i giudici della Corte d'Assise di Frosinone che hanno accolto anche le istanze presentate dal Comune di Colleferro, rappresentato in giudizio dell'avvocato Maurizo Frasacco, dal Comune di Artena, presente al processo con l'avvocato Massimo Ferrandino e il Comune di Paliano. (Corriere TV)

Un particolare davvero agghiacciante, quello che rivela l'avvocato Domenico Marzi poco prima dell'inizio del processo nei confronti dei fratelli Marco e Gabriele Bianchi, di Mario Pincarelli e di Francesco Belleggia. (ciociariaoggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr