Willy Monteiro Duarte, iniziato il processo contro i quattro imputati dell’omicidio

Ck12 Giornale INTERNO

Alla sbarra i quattro imputati dell’orribile delitto: i fratelli Marco e Gabriele Bianchi, Mario Pincarelli e Francesco Belleggia l’accusa è di omicidio volontario aggravato dai futili motivi.

I quattro imputati fino alla data del 31 luglio potranno presenziare al processo soltanto attraverso dei collegamenti in video conferenza.

Willy Monteiro Duarte, iniziato il processo.

Quattro imputati con gradi diversi di responsabilità, vedremo poi se queste differenze sostanziali verranno confermate nell’aula di tribunale

Willy Monteiro Duarte, iniziato il processo contro i quattro imputati dell’omicidio. (Ck12 Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Fu massacrato di botte soltanto perché aveva difeso un suo amico che veniva malmenato. Secondo la procura, i fratelli Bianchi, esperti di arti marziali, avevano avuto l'intenzione di uccidere. (Frosinone Web)

«Il nostro comune, assieme a quelli di Paliano ed Artena, è stato ammesso parte civile nel “processo Willy” che oggi ha visto celebrare la prima udienza a Frosinone, nonostante le opposizioni delle difese. (Cronache Cittadine)

Ha ribadito, in un messaggio pieno di dolore di non aver partecipato al massacro del cuoco italo-capoverdiano I messaggi fatti pervenire alla Corte nel corso dell'udienza. (FrosinoneToday)

Affetto e forza che la famiglia Monteiro, visibilmente provata, accoglie grata, a braccia aperte Dieci giugno, prima udienza del processo per la morte di Willy Monteiro Duarte, 21enne di origine capoverdiana, quattro i giovani di Artena accusati di omicidio volontario aggravato dai futili motivi. (ilmessaggero.it)

Un particolare davvero agghiacciante, quello che rivela l'avvocato Domenico Marzi poco prima dell'inizio del processo nei confronti dei fratelli Marco e Gabriele Bianchi, di Mario Pincarelli e di Francesco Belleggia. (ciociariaoggi.it)

Lo hanno deciso i giudici della Corte d'Assise di Frosinone che hanno accolto anche le istanze presentate dal Comune di Colleferro, rappresentato in giudizio dell'avvocato Maurizo Frasacco, dal Comune di Artena, presente al processo con l'avvocato Massimo Ferrandino e il Comune di Paliano. (Corriere TV)