Il quintetto di centrocampo, il reparto del Milan nella prossima stagione

Il quintetto di centrocampo, il reparto del Milan nella prossima stagione
Milan News 24 SPORT

Il quinto porta il nome di Bondo, talento del Nancy in arrivo a Milano

Pobega dovrebbe essere il quarto, già pronto per la Serie A.

Milan, Pioli sembra aver definito le priorità nel reparto di centrocampo.

Confermatissimi Bennacer, Kessie e Tonali, mancano due profili per sopperire alle lacune.

Confermatissimi Bennacer, Kessie e Tonali. MILAN – Stefano Pioli sembra aver definito le priorità nel reparto di centrocampo. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

19 Il contratto in scadenza 2022 non è ancora stato rinnovato e le big di Premier League continuano a "minacciare" di portare via Franck ​Kessié dal Milan . Come scrive La Gazzetta dello Sport , diversi club inglesi sono pronti a piombare sul centrocampista ivoriano se non prolungherà coi rossoneri (Calciomercato.com)

La richiesta si è spinta addirittura a 6 milioni netti, lo stesso ingaggio percepito fino a giugno scorso da Donnarumma. La prossima settimana Atangana dovrebbe incontrare la dirigenza del Milan e dialogare vis à vis dei dettagli del rinnovo (MilanLive.it)

Per questo i dirigenti di via Aldo Rossi faranno di tutto per convincere Franck Kessie a restare. Offrendogli un ingaggio che soddisfi le sue esigenze da top player. (Milan News)

Rinnovo Kessie, il Milan alza la posta in palio: manca il si del calciatore

Kessié, che in questo periodo è impegnato alle Olimpiadi di Tokyo con la Nazionale della Costa d'Avorio, vuole 6 milioni di euro netti a stagione: finora il numero 79 ha percepito 2,2 milioni di euro netti a all'anno. (Pianeta Milan)

La trattativa potrebbe andare per le lunghe, mentre gli uomini mercato del Milan continuano a lavorare per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione Una prima proposta da 4 milioni di euro, per le prossime cinque stagioni, è stata subito rispedita al mittente dall’entourage del calciatore. (CalcioMercato.it)

Il timore è che il troppo allungarsi delle tempistiche non porti a nulla di buono (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr