Il quintetto di centrocampo, il reparto del Milan nella prossima stagione

Milan News 24 SPORT

Il quinto porta il nome di Bondo, talento del Nancy in arrivo a Milano

Pobega dovrebbe essere il quarto, già pronto per la Serie A.

Milan, Pioli sembra aver definito le priorità nel reparto di centrocampo.

Confermatissimi Bennacer, Kessie e Tonali, mancano due profili per sopperire alle lacune.

Confermatissimi Bennacer, Kessie e Tonali. MILAN – Stefano Pioli sembra aver definito le priorità nel reparto di centrocampo. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Franck Kessié, centrocampista in scadenza di contratto nel 2022, è importante per i rossoneri. Daniele Triolo. Il Milan, in questa sessione di calciomercato, ha tra le sue priorità il rinnovo di contratto di Franck Kessié. (Pianeta Milan)

Come scrive La Gazzetta dello Sport , diversi club inglesi sono pronti a piombare sul centrocampista ivoriano se non prolungherà coi rossoneri (Calciomercato.com)

Leggi anche:. Milan, proposti 5,5 milioni a stagione per Kessie. Kessie attualmente percepisce dal Milan circa 2,2 milioni di euro all’anno. La richiesta si è spinta addirittura a 6 milioni netti, lo stesso ingaggio percepito fino a giugno scorso da Donnarumma. (MilanLive.it)

Finora il numero 79 ha percepito 2,2 milioni di euro netti all’anno. Oppure se, in attesa di ingenti offerte dalla Premier League, l’agente del maestoso centrocampista prenderà ancora tempo sulla questione (Spazio Milan)

La prossima settimana i vertici rossoneri incontreranno George Atangana, manager di Kessie, con l’obiettivo di chiudere: sarà l’occasione - scrive il CorSera - per verificare se si arriverà alla sospirata firma o se l’agente del giocatore prenderà tempo Per questo i dirigenti di via Aldo Rossi faranno di tutto per convincere Franck Kessie a restare. (Milan News)

Il timore è che il troppo allungarsi delle tempistiche non porti a nulla di buono (Fantacalcio ®)