GASPERINI, Caldara l'ho visto bene: può giocare

Firenze Viola SPORT

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

Dopo la rifinitura di oggi pomeriggio al Franchi, le scelte di Iachini sembrano orientate a confermare la coppia Vlahovic-Cutrone che nell'ultimo spezzone di gara con la Spal ha convinto il tecnico e gli addetti ai lavori.

FV, PRENDE QUOTA LA COPPIA VLAHOVIC-CUTRONE Dopo la rifinitura di oggi pomeriggio al Franchi, le scelte di Iachini sembrano orientate a confermare la coppia Vlahovic-Cutrone che nell'ultimo spezzone di gara con la Spal ha convinto il tecnico e gli addetti ai lavori. (Firenze Viola)

Su altri media

A far perdere il sorriso al tecnico dei nerazzurri non solo la sconfitta in inferiorità numerica incassata al Franchi, ma anche i tanti insulti ricevuti durante il match. Gasp nel post partita ha risposto per le rime agli insulti dei sostenitori avversari: "Gli insulti dei tifosi viola? (Calcio Fanpage)

Ottavi di finale di Coppa Italia: i viola affrontano i nerazzurri (Viola News)

Mia madre ha fatto la guerra per dare la libertà di parola a quei deficienti che cantano 'figli di p...', sono loro i 'figli di p...'. È un insulto eccessivo, un fatto di maleducazione», si è sfogato in sala stampa. (Leggo.it)

Decisivi i gol di Cutrone nel primo tempo e di Lirola finale, in mezzo il provvisorio pareggio di Ilicic. Gli assalti finale dell’Atalanta non hanno successo, è la Fiorentina ad accedere ai quarti di finale di Coppa Italia. (QUOTIDIANO.NET)

L’Atalanta regala un bentornato ricco di affetto e fiducia per il centrale classe 1994 che dopo aver vissuto un’annata e mezzo ricca di dubbi e perplessità al Milan, ora è ritornato nella sua Bergamo per riconquistare la titolarità e la maglia della Nazionale. (Sportface.it)

Non ci vince da 27 anni e, purtroppo per i nerazzurri, non è ancora arrivato il momento di sfatare questo tabù. Niente appuntamento a San Siro per i quarti dunque, nessuna nuova sfida contro l'Inter per Gasperini, che si può comunque consolare con gli ottavi di Champions e un campionato da protagonista. (GianlucaDiMarzio.com)