Palermo "zona rossa" dal 7 al 14 aprile: cosa si può fare e cosa è vietato

Palermo zona rossa dal 7 al 14 aprile: cosa si può fare e cosa è vietato
Stadionews.it INTERNO

COSA PREVEDE LA ZONA ROSSA: COSA SI PUO’ FARE E COSA NO. . . Aderendo alle disposizioni nazionali, con la zona rossa si applicano le seguenti misure:. – Sono vietati tutti gli spostamenti (anche all’interno del Comune) tranne che per motivi di necessità, comprovate esigenze lavorative o di salute.

SCUOLA: Anche alle scuole si applicheranno le disposizioni nazionali quindi, le attività scolastica e didattica saranno in presenza solo fino alla prima media compresa

Il provvedimento entra in vigore alla mezzanotte di stasera: dunque avrà efficacia dal 7 aprile fino al 14 aprile compreso. (Stadionews.it)

Su altri media

Covid, Palermo torna zona rossa: ecco cosa si potrà fare. Musumeci ha firmato l’ordinanza. PALERMO, 6 aprile – Dalla mezzanotte di oggi e fino al prossimo 14 aprile Palermo diventa zona rossa. Cosa accade nella zona rossa per la scuola? (Monreale News)

“Chiedo a tutti – ha detto il presidente Musumeci – uno sforzo particolare in questo momento. Le postazioni saranno allestite dalla Protezione civile regionale già dalla prossima settimana. (TeleNicosia)

Il governo sarà presente con la ministra degli Affari regionali, Mariastella Gelmini, e il responsabile della sanità, Roberto Speranza (LaPresse) – Secondo quanto apprende LaPresse, questa sera, verso le 20, si terrà un vertice tra governo e Regioni sul tema vaccini, dopo che Ema si è pronunciata sul caso Astrazeneca e dopo la riunione dei ministri Ue della Salute. (LaPresse)

Palermo zona rossa senza deroghe e visite ai parenti: ecco le regole fino al 14 aprile

Anche alle scuole si applicheranno le disposizioni nazionali quindi l'attività scolastica e didattica sarà in presenza solo fino alla prima media compresa. L'ordinanza. Nell'ordinanza firmata dal presidente Nello Musumeci "trovano applicazione nel comune di Palermo le disposizioni nazionali per le zone rosse". (Sky Tg24 )

L’ordinanza, inoltre, arriva “dopo la relazione in tal senso del Commissario ad acta per l’emergenza Covid dell’area metropolitana di Palermo”. Scuola in presenza fino alla prima media Di. Dalla mezzanotte di oggi e fino al prossimo 14 aprile Palermo diventa zona rossa. (Orizzonte Scuola)

Scuole. Nell'ordinanza firmata dal presidente Nello Musumeci "trovano applicazione nel comune di Palermo le disposizioni nazionali per le zone rosse". Anche alle scuole si applicheranno le disposizioni nazionali quindi, l' attività scolastica e didattica sarà in presenza solo fino alla prima media compresa. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr