Ciro Oliva e il siparietto con Bonucci. Interviene Verratti: 'Forza Napoli'

AreaNapoli.it SPORT

A quel punto, Marco Verratti coglie il momento scherzoso per esclamare “Forza Napoli”, infatti, riceve ben altro dal pizzaiolo napoletano: “Esatto, bravo!”.

Il noto pizzaiolo di Concettina ai Tre Santi – alla Sanità – scherza con i calciatori della Nazionale Bonucci, Verratti e Chiesa.

Infine, si approssima Federico Chiesa che riscuote più complimenti, rispetto a Bonucci, nonostante militi nello stesso club: "Chiesa è forte, devi venire al Napoli mi raccomando”, con l’aggiunta di altre risate

In tal caso, Lorenzo Insigne ospitò uno dei pizzaioli napoletani famosi: Ciro Oliva, della pizzeria ‘Concettina ai Tre Santi’. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Hanno marcato stretto Yilmaz, Lukaku, Kane e anche Locatelli, con cui hanno condiviso il ritiro tra Coverciano, Roma, Monaco e Londra. “Loca è sempre stato convinto ma ultimamente ha rafforzato la sua volontà: vede il suo futuro soltanto con la Juventus”. (SOS Fanta)

Per un gruppo di tifosi italiani però c’è un altro calciatore che meriterebbe la cover: si tratta di Giorgio Chiellini. Difficilissimo che si smuova qualcosa, la copertina è univoca in tutti i mercati e per questo in tutto il mondo rimarrà il bomber francese in copertina (SpazioJ)

Parliamo di una copertina univoca per tutti i mercati ed a meno che di grandi sorprese continuerà a vedere protagonista Mbappé. Una richiesta avviata proprio dopo la vittoria dell’Italia ad Euro 2020, soprattutto dopo quanto fatto dal difensore italiano. (Bufale.net)

Ma non per tornare in Premier League ma bensì per giocarsi la Championship, la seconda serie professionistica inglese. A meno di un romantico ritorno nella terra che lo ha lanciato, quel Cardiff che ora sogna il grande colpo. (Calcio In Pillole)

Una descrizione del gol che fa impressione anche al calciatore che afferma alla ‘Gazzetta dello Sport’: “La prima volta ho avuto paura. E invece… Allora frequentavo la tribuna dello stadio di Treviso, oggi sono alla Juve e in Nazionale. (Calcio mercato web)

Infatti dopo la vittoria italiana, Bonucci ha urlato contro la tifoseria inglese che aveva fischiato per tutta la partita: “Troppa pastasciutta devono ancora mangiare“ I calciatori azzurri Bonucci e Chiellini sono adesso in vacanza insieme e fanno un gesto poco apprezzato in Europa. (instaNews)