Nintendo sta cercando dei level designer per Splatoon 3

Nintendo sta cercando dei level designer per Splatoon 3
Nintendoomed SCIENZA E TECNOLOGIA

Quindi, se avete esperienza di game design, fatevi avanti e contribuite a Splatoon 3!

Inoltre Nintendo coprirebbe le spese di trasporto, assicurazione e altre burocraticità.

Nintendo starebbe cercando del personale che dovrà creare gli scenari, bilanciare le armi e le regole, e fare un sacco di test con il gioco.

Lo veniamo a sapere dall’inserzione che l’azienda ha pubblicato sul suo sito giapponese, segnalata dagli utenti di ResetEra. (Nintendoomed)

Ne parlano anche altri giornali

Preparate l’inchiostro. Dopo più di un anno di attesa, l’ultimo Nintendo Direct si è concluso con un annuncio davvero inaspettato: la coloratissima serie Splatoon, nata su Wii U e poi arrivata sulla console ibrida, è pronta a ricevere un terzo capitolo, in arrivo nel 2022 su Nintendo Switch. (NintendOn)

pic.twitter.com/AkN1fN32Pl — Nintendo Italia (@NintendoItalia) February 18, 2021. Splatville, ovvero "la città del caos", ti dà il benvenuto! #Splatoon3 pic.twitter. (Nintendoomed)

Leggi su eurogamer. (Di venerdì 19 febbraio 2021) Nintendo ha annunciato3 durante il recente Nintendo Direct. Il primo trailer del gioco non ha offerto molti dettagli, solo alcuni frammenti di gameplay e qualche informazione sulla lore. (Zazoom Blog)

Nintendo Direct ha "tagliato" un gioco in Occidente: di che si tratta?

Vi proponiamo inoltre il nostro riassunto del Nintendo Direct, i giochi Switch più importanti annunciati il 17 febbraio 2021 Per ora non sappiamo moltissimo, ma un annuncio di lavoro potrebbe aver svelato che i vecchi livelli dei primi due capitoli potrebbero tornare in una nuova forma. (Multiplayer.it)

Quanto durerà ancora il supporto a Splatoon 2? Intanto, ecco il paragrafo dal comunicato ufficiale di Nintendo: (Nintendoomed)

Ad esempio, in uno dei recenti Mini, è stato presentato Atelier Ryza 2 ma soltanto in Giappone, mentre il gioco di ruolo di Koei Tecmo e Gust è stato spuntato dalla trasmissione occidentale. Il lancio è, ovviamente, stato calendarizzato per la prossima estate e sarà in esclusiva per Nintendo Switch (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr