Nintendo sta cercando dei level designer per Splatoon 3

Quindi, se avete esperienza di game design, fatevi avanti e contribuite a Splatoon 3!

Inoltre Nintendo coprirebbe le spese di trasporto, assicurazione e altre burocraticità.

Nintendo starebbe cercando del personale che dovrà creare gli scenari, bilanciare le armi e le regole, e fare un sacco di test con il gioco.

Lo veniamo a sapere dall’inserzione che l’azienda ha pubblicato sul suo sito giapponese, segnalata dagli utenti di ResetEra. (Nintendoomed)

Ne parlano anche altri giornali

Sembra che Splatoon 3 permetterà ai giocatori di destreggiarsi in mappe più grandi, probabilmente con nuove modalità, facilmente riconducibili a un’esperienza battle royale, almeno stando alla “prima vista” e con le pochissime informazioni che si evincono dai trailer. (Game Legends)

In questo porting, Nintendo ha voluto mantenere lo stile di gameplay originale, con la possibilità di utilizzare i Joy-Con per muovere spada e scudo Il trailer mostrato durante il Nintendo Direct di ieri sera ci permette di dare un primo assaggio al gameplay del gioco, che almeno a primo sguardo sembra essere immutato rispetto al passato. (Gametimers)

Splatoon 3 è infatti ancora lontano dalla sua uscita, ma Nintendo assicura che si scoprirà di più del gioco durante questo tempo di attesa Sono passati ben tre anni da quando uscì a luglio del 2017 Splatoon 2, solamente due anni dopo il primo titolo dell’originale sparatutto in terza persona. (Game Legends)

Durante il Nintendo Direct è stato inoltre confermato che il party game Fall Guys arriverà anche su Switch, così come l’apprezzatissimo indie sci-fi Outer Wilds, che sta riscuotendo un certo successo. (Tech4Dummies)

I. NintendoHall : Splatoon 2: il titolo aggiornato alla versione 5.4.0 sui Nintendo Switch europei - NintendoHall : Splatoon 2: il titolo aggiornato alla versione 5.4.0 sui Nintendo Switch europei - SplatoonITA : Nintendo Italia ha riportato su twitter le notizie già pubblicate da Splatoonjp (e da noi subito messe in pagina ?? Il design dei livelli, infatti, si estende anche a quelli “già esistenti”, un contesto molto aperto alle più svariate interpretazioni. (Zazoom Blog)

Il Nintendo Direct si è tenuto ieri sera … e deluso! Immagine in primo piano: Phelan. Ovviamente ne sono personalmente molto entusiasta Annuncio dell’arrivo di The Legend of Zelda: Skyward Sword Su Nintendo Switch, ma parliamo annunciato. (BarSport.Net)