Inter, un nodo da risolvere per Bellerin

Calciomercato.com SPORT

Nella corsa a Hector Bellerin, l'Inter attende il via libera dei Gunners, fermi sulla richiesta di un obbligo di riscatto.

Lo riporta La Gazzetta dello Sport

Il sì del giocatore c'è da tempo, ma il muro dell'Arsenal continua.

La proposta dell'Inter, invece, è un prestito con diritto.

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

L'Inter valuta Nahitan Nandez per la fascia destra, ma nel mirino c'è sempre Hector Bellerin. Che, come scrive il Mirror, ha ribadito la sua volontà di cambiare aria e vestire la maglia nerazzurra, col club meneghino pronto a prenderlo in prestito con diritto di riscatto. (Calciomercato.com)

Bellerin, invece, sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio, firmando un quinquennale da circa 3,5 milioni di euro a stagione L’Inter, invece, pende per il prestito con diritto di riscatto. (SerieANews)

Il club nerazzurro avrebbe scelto l'esterno dell'Arsenal per rimpiazzare Achraf Hakimi, inserendolo in cima alla lista. Ma l'Arsenal chiede 17 mln. vedi letture. E' aumentato il pressing dell'Inter per Hector Bellerin, secondo quanto raccontato oggi dal Sun. (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi ha dato il consenso per il ritorno a Milano di Keita Balde Diao L’affare al momento, però, è lontano dalla chiusura. L’Inter non ha dubbi: il dopo Hakimi deve essere il terzino spagnolo dell’Arsenal, Hector Bellerin. (CalcioToday.it)

Come riporta Record, il Benfica è vicinissimo a chiudere per il calciatore classe '94 grazie a un'offerta di quasi sette milioni di euro. 09:00 - La Gazzetta dello Sport si sofferma sul mercato del Milan: "Dopo Giroud, Diaz e Ballo Tourè, Kaio e il fantasista" (Voce Giallo Rossa)

09:00 - La Gazzetta dello Sport si sofferma sul mercato del Milan: "Dopo Giroud, Diaz e Ballo Tourè, Kaio e il fantasista" Il giocatore croato è uno dei nomi che sta valutando il Milan per sostituire Hakan Calhanoglu. (Voce Giallo Rossa)