Postepay, occhio all’occasione che non tutti conoscono: c’entrano i rimborsi

CheNews.it ECONOMIA

Si legge a tal riguardo infatti che vi sarebbe la possibilità di prendervi parte sino alla fine dell’anno.

Postepay, sino a fine dicembre un’occasione di cui non tutti sono a conoscenza: di cosa si tratta?

Tuttavia, come si può leggere su tecnoandroid.it, vi è un programma cashback attivo ed a disposizione degli utenti, ovvero quello concepito e previsto da Postepay.

Per quanto concerne le tempistiche, si legge che tale occasione sarà disponibile sino al 31 dicembre e riguarderebbero tanto i possessori di Postepay Classica che della carta evolution

Postepay e cashback: occhio a dicembre e ai rimborsi. (CheNews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Supercashback di Stato 2021: pagamento dei 1.500 euro in arrivo. Ieri, 2 dicembre 2021, sono stati accreditate le somme relative ai rimborsi del cashback di Stato. Supercashback di Stato 2021, la scadenza dei pagamenti era fissata allo scorso 30 novembre e da ieri, 2 dicembre 2021, le somme dei bonifici sono state accreditate, in linea con la tabella di marcia. (Informazione Fiscale)

Come ben sappiamo, infatti, il Governo Draghi ha cancellato la misura e non ci sarà un secondo semestre di Cashback. (Libero Tecnologia)

Super Bonus Cashback, cos’è? Probabilmente, dunque, i fortunati vincitori del super bonus cashback riceveranno il bonifico da 1.500 euro già dai primi giorni di dicembre (Investire Oggi)

La Consap ha specificato una volta per tutte quando arriveranno i pagamenti del Super Cashback mettendo fine ad una polemica durata vari mesi. Nessun allarmismo quindi, sono i normali tempi tecnici di cui tener conto quando si deve ricevere un bonifico. (ContoCorrenteOnline.it)

super cashback si informa che sono in corso di finalizzazione le procedure amministrative relative all’erogazione dei pagamenti spettanti agli aventi diritto. (Diritto.news)

Rimborsi PostePay, piovono euro nel mese di dicembre. Il programma cashback di Poste Italiane consente di ottenere dei rimborsi sugli acquisti effettuati. L’idea dei rimborsi con PostePay, come accennato, sarà valida fino al 31 dicembre 2021 (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr