D’Ambrosio verso il rinnovo con l’Inter, Marotta non si sbilancia: «Quasi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Va ricordato che, pur essendo in scadenza il 30 giugno 2021, l’Inter ha “congelato” D’Ambrosio con un rinnovo annuale unilaterale ma le parti stanno discutendo per estendere l’accordo in maniera bilaterale

D’Ambrosio è un passo dal rinnovo bilaterale con l’Inter.

E nulla di fatto anche per il rinnovo di Danilo D’Ambrosio, che è comunque più vicino.

Ancora nulla di fatto per la proposta del “weekend spezzatino” in Serie A (vedi articolo). (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Non è cambiata solo la posizione di Young , ma anche degli altri giocatori che sembravano ormai aver detto addio ai colori nerazzurri. Il posto occupato da Aleksandar Kolarov nel 2020-21, unico anno di contratto in nerazzurro, potrebbe invece finire a Stefan Radu, fedelissimo di Inzaghi e in scadenza alla Lazio (fcinter1908)

Gli agenti del calciatore sono arrivati in queste ore in sede per raggiungere l’intesa definitiva e firmare i contratti POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Inter, cessione Eriksen: l’annuncio di Zhang. (Stop and Goal)

Ora, insieme all'agente si valuteranno eventuali alternative, ma adesso per liberare il classe '88 servirà trattare con l'Inter, che dunque non lo perderà a zero in scadenza di contratto" L'Inter ha le idee chiare su come gestire la situazione del difensore napoletano. (CalcioNapoli24)

“Si dai valutiamo Gagliardini come capitano”, aggiunge Giuseppe citando un altro giocatore poco amato dai tifosi nerazzurri. Luciano, invece, è favorevole alla conferma “Anche Young ha contribuito alla conquista dello scudetto giocando anche più di qualche altro, se non si trova di meglio perché mandarlo via?” (Virgilio Sport)

Esercitata nella giornata di ieri l'opzione per prolungare il contratto di Danilo D'Ambrosio fino al 30 giugno 2022, l'Inter ha proposto un ulteriore anno di contratto anche a un altro giocatore in scadenza, Ashley Young, un profilo gradito al neo tecnico Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)

Stesso discorso per Vidal, che ne percepisce 6,5, e per Sanchez (7). A questi vanno aggiunti i calciatori al rientro dai prestiti come Nainggolan e Joao Mario (Fantacalcio ®)