Roma, addio a Dzeko e affondo su Belotti: il piano giallorosso

FantaMaster SPORT

Belotti alla Roma al posto di Dzeko e Sarri in panchina al posto di Fonseca: questa la possibile svolta dei giallorossi in vista della prossima estate.

Belotti, dal canto suo, potrebbe decidere di lasciare il Torino (soprattutto in caso di retrocessione) e abbracciare l’inizio di una nuova avventura.

Belotti alla Roma, l’ostacolo Milan e i piani della società rossonera. La Roma proverà a spingere il piede sull’acceleratore per convincere Belotti a dire si ai giallorossi in caso di addio a Dzeko

I capitolini valuteranno il futuro di Dzeko, anche se l’attaccante bosniaco sarebbe ormai pronto a salutare la Roma a fine stagione. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

#Calciomercato… - fantapiu3 : #SerieA, #Milan, le ultime su #Leao, #BrahimDiaz e #Mandzukic dal report dell'allenamento odierno I rossoneri non vogliono spendere troppo. (Zazoom Blog)

L'offerta sul piatto da 25 milioni di euro premia i rossoneri nella prima valutazione dei betting analyst sul futuro dell'attaccante granata: sul tabellone Snai i rossoneri sono la prima alternativa al Torino e si giocano a 2,50, tallonati però dai giallorossi (a 3,00), che dalla loro hanno un nutrito gruppo di giocatori che già conosce bene il centravanti, nonché il fortissimo interesse del general manager Pinto. (Agipronews)

Roma e Milan su Belotti – Secondo quanto riportato dell’edizione odierna del Corriere dello Sport, Roma e Milan continuano a a seguire Belotti. Vedremo se nelle prossime settimane verrà alzata. (Torino YSport)

In lista spunta anche un altro nome di lusso, quello del Napoli, che pure nelle scorse settimane aveva sondato il terreno per l’attaccante: il colpo, riferisce Agipronews, pagherebbe 7,50, in doppia cifra invece la sorpresa Atalanta (15,00) (Napoli Magazine)

A Trigoria però ci sarebbe un gruppo numeroso di nazionali che lo conoscono bene ed il forte interesse di Tiago Pinto (Siamo la Roma)

Ovviamente senza partecipare ad aste: se il Milan offrirà 25 milioni per un attaccante di 28 anni vicino alla scadenza di contratto, Tiago Pinto si ritirerà dal tavolo senza rimpianti. Accostato in passato anche alla Fiorentina, come scrive il quotidiano sportivo Il Corriere dello Sport in Italia è seguito da Milan e Roma (Raffaele La Russa)