Una vittoria scaccia-fantasmi per la Fiorentina di Aquilani e il Torino è scavalcato. Risultati e classifica Primavera

Una vittoria scaccia-fantasmi per la Fiorentina di Aquilani e il Torino è scavalcato. Risultati e classifica Primavera
fiorentinanews.com SPORT

La vittoria dei ragazzi di Aquilani è stato un toccasana vero e proprio perché servito a scavalcare proprio i granata in classifica e uscire quindi dalla zona play-out.

Uno scontro diretto per la salvezza, un po’ come lo era stato anche per le prime squadre, ma con una classifica ben più corta e con la possibilità di risalire ancora in modo importante: è quanto andato in scena ieri tra Torino e Fiorentina (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

CELESIA 6: Combattivo come sempre, si vede che dover fare il giro palla non è il suo forte. Non buona la partita dei granata che non hanno saputo imporsi contro una Fiorentina in difficoltà. (Toro News)

Battuto in trasferta il Torino. Torna finalmente a vincere la Fiorentina Primavera di Alberto Aquilani che centra tre punti fondamentali per lasciare temporaneamente la zona playout in cui era piombata dopo il punto rimediato nelle ultime tre giornate di campionato. (Fiorentina.it)

Episodi deprecabili, considerato che si tratta di calciatori che dovrebbero dare l'esempio ai più giovani e dovrebbero rappresentare le generazioni future. Al 61 minuto di Torino-Fiorentina del campionato Primavera si è accesa una grande rissa in campo tra i giocatori della compagine granata e quelli della Fiorentina. (AreaNapoli.it)

PRIMAVERA / Risultati, marcatori e i gol dell'11^ Giornata. Vittorie esterne per Fiorentina e Sassuolo

La prima grossa occasione della Fiorentina arriva al minuto 26: cross teso da destra, Agostinelli stoppa col petto e sgancia una bomba sulla traversa. Nel recupero sussulto del Torino, che con Aceto in acrobazia si illude di poter pareggiare ma Ricco si esalta e manda in angolo (Corriere dello Sport.it)

La prima grossa occasione della Fiorentina arriva al minuto 26: cross teso da destra, Agostinelli stoppa col petto e sgancia una bomba sulla traversa. Il centrocampista granata viene espuslo da Bitonti, che allontana dal campo anche il gigliato Agostinelli, tra i ptrotagonisti della rissa susseguente. (Tuttosport)

[CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE]. PRIMAVERA, 11^ GIORNATA. Sabato 20 Febbraio 2021. Torino-Fiorentina 0-1. 39'pt Milani. Vittoria di misura per la #Fiorentina di #Aquilani contro il #Torino. (Tutto Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr