Dybala-Inter, l’attesa rischia di prolungarsi senza uscite in attacco – CdS

Inter-News SPORT

Senza l’uscita di uno tra Edin Dzeko e Joaquin Correa sarà comunque difficile far entrare Paulo Dybala.

Senza la partenza di uno dei due (insieme a quella di Sanchez), non ci può essere spazio per Dybala.

Con l’entourage dell’argentino non ci sono stati nuovi contatti: tutto rimandato al weekend o, più probabilmente, alla prossima settimana, ma l’attesa, in ogni caso, rischia di prolungarsi

IN ATTACCO – Sempre più in stand-by la situazione legata a Paulo Dybala. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco le novità sul mercato, raccontate su Sky da Di Marzio tra colpi in entrata e in uscita. Alessandro Cosattini. Altra giornata ricca di appuntamenti per l'Inter. Ecco le novità sul mercato dell'Inter, raccontate su Sky Sport da Gianluca Di Marzio tra colpi in entrata e in uscita. (fcinter1908)

Gianluca Di Marzio intanto lancia la volontà dei nerazzurri su Edin Dzeko. Di Marzio: «Dzeko non è in vendita! (Inter-News)

Monza ed Inter, sempre come affermato dall’emittente satellitare, non stanno parlando solo di Stefano Sensi, ma anche di Andrea Pinamonti (autore di un’ottima stagione nell’Empoli di Andreazzoli) L’Inter è molo attiva in sede di calciomercato e si aspetta solo l’ultimo cenno per chiudere un altro affare di Marotta. (SerieANews)

DI NUOVO LUKAKU – Ora, a distanza di nemmeno un anno, l’Inter rifà i conti. Anzi, Correa + Dzeko: in due non facevano un Lukaku nel 2021, figuriamoci nel 2022 (Inter-News)

Volontà che il club ha ribadito allo stesso giocatore, al quale è stata sottolineata ancora una volta la sua centralità nel progetto Inzaghi a prescindere dai nuovi acquisti A dirlo è Gianluca Di Marzio, nel corso della puntata di oggi di Sky Calciomercato L'Originale, che spiega a chiare lettere l'assoluta volontà da parte dell'Inter di tenere in rosa il suo attuale numero nove, differentemente da quanto circolato negli ultimi giorni. (Fcinternews.it)

E così, a lato delle possibili soluzioni per Sanchez e Dzeko, aumentano i candidati per Pinamonti ed Esposito. Inter, non solo colpi in entrata. (TUTTO mercato WEB)