Calciomercato Inter, c’è l’offerta shock per Lukaku: ritorno in Premier

DirettaGoal SPORT

Un club di Premier League avrebbe messo nel mirino Romelu Lukaku dell’Inter, presentando anche un’offerta shock: scopriamo i dettagli della trattativa.

Basti pensare che in appena due stagioni con la maglia nerazzurra, ha realizzato ben 61 reti e 14 assist in 91 presenze totali con l’Inter.

Romelu Lukaku, dal suo arrivo in Italia con la maglia dell’Inter, ha sempre dimostrato di essere una delle prime punte più complete al mondo. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altri giornali

La vicenda, secondo Tuttosport, rischia di portare a un nulla di fatto: "Nonostante la resurrezione di Eriksen, servirebbe un altro centrocampista e tuti gli indizi portano a Rodrigo De Paul che da tempo si è promesso ai nerazzurri senza che l'Inter possa però affondare il colpo con l'Udinese. (fcinter1908)

A contenderselo, nell'estate 2019, erano state Juventus e Inter, con i nerazzurri che alla fine convinsero il Manchester United e si aggiudicarono le prestazioni - e i gol - di Romelu Lukaku. Qualità che hanno convinto Pep Guardiola, che nella sua personalissima lista degli acquisti vede anche altri top player del ruolo come Erling Haaland e Harry Kane. (Yahoo Eurosport IT)

Secondo quanto riporta Football Insider, il club inglese vorrebbe cedere anche Raheem Sterling. Sul taccuino dei possibili nuovi acquisti spuntano i nomi di Erling Haaland del Borussia Dortmund e Jack Grealish dell’Aston Villa (CIP)

Nella notte infatti, è comparso un nuovo murales dove il belga è raffigurato di spalle con le braccia alzate e di fianco la scritta: “Dear Milano, you are welcome”. Un omaggio, presente nei pressi dello stadio San Siro, al numero 9 che sta trascinando i nerazzurri verso lo scudetto (TUTTO mercato WEB)

È inevitabile che la possibile permanenza del belga in Sardegna sia strettamente legata alla salvezza del club di Giulini. Mentre per il belga il club nerazzurro dovrà trovare acquirenti. Gianni Pampinella. (fcinter1908)

Inter, il nome di Jovic non scalda. Il nome, però, al momento non scalda i cuori nerazzurri, che per il vice Lukaku guardano ad altri nomi (TUTTO mercato WEB)