Milan, Pioli: “Inizio competitivo ma dipenderà dalle nostre prestazioni”

Calcio In Pillole SPORT

Il tecnico del Milan Stefano Pioli, ai canali ufficiali del club rossonero, ha commentato il calendario della prossima Serie A sorteggiato quest'oggi.

Sul calendario della prossima Serie A, si è espresso il tecnico del Milan Stefano Pioli.

Serie A, le parole di Pioli sul calendario del Milan. “Inizio di stagione competitivo, ma come sappiamo bene il calendario dipende soprattutto dalle nostre prestazioni

Per i rossoneri, le prime giornate, offriranno scogli insidiosi come Atalanta, Inter, Napoli e Juventus nelle prime 9 giornate. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Mercoledì 22 giugno alle ore 19:30 presso il Museo Storico dei Granatieri di Roma, è stata inaugurata la mostra "Uniformi e Casacche". Sono molto legata anche alle maglie, siamo qui per ricordare le maglie e sono molto curiosa di vedere le primissime maglie fino a quelle di oggi. (RomaToday)

Abbiamo avuto un periodo d'assestamento con una guida tecnica e un assetto tattico completamente diversi", ha poi aggiunto Lotito, che non ha voluto parlare del ricorso della Figc respinto dal Tar in merito all'indice di liquidità A partire dal mercato, che dovrà portare gli uomini giusti per il gioco dell'ex tecnico di Napoli, Chelsea e Juve. (Sport Mediaset)

Sempre forza Lazio! Si è tenuta nella giornata di oggi, presso il Museo dei Granatieri in Piazza Santa Croce in Gerusalemme la mostra "Uniformi & Casacche" organizzata dall’Esercito Italiano e dal Lazio Museum. (La Lazio Siamo Noi)

Stiamo costruendo la squadra all’insegna di quello che è il nuovo assetto tecnico e con la possibilità di poter competere alla pari con tutti”. Claudio Lotito, presidente della Lazio, è intervenuto ai microfoni de la Gazzetta dello Sport, in merito alla prossima stagione e al mercato che è in procinto di iniziare. (Calciomercato.com)

Le ultime su Lotito e sugli obiettivi della Lazio. Leonardo Litterio. Il calciomercato prosegue e con esso anche gli obiettivi delle squadre di Serie A. Il futuro sarà proiettato in una logica di competizione e di poter assurgere a un ruolo importante nel calcio europeo". (CalcioNapoli1926.it)

Non importa l’avversario, ma il livello di consapevolezza e la voglia di rimetterci sempre in gioco dopo una stagione esaltante per la vittoria dello Scudetto. VOGLIA DI CRESCERE – Stefano Pioli lancia la sfida all’Inter e alle altre pretendenti allo scudetto. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr