Ribalta: "Cambiamo allenatore, non il progetto"

Forza Parma SPORT

“Sarò lì a tifare Parma con la mia famiglia.

“Come ha detto il presidente – ha ribadito il direttore dell’area tecnica Javier Ribalta – oggi è un giorno importante.

Dopo la situazione complicata in cui eravamo abbiamo deciso di cambiare la guida tecnica, non cambia però il progetto.

Abbiamo deciso di affidarci a un allenatore che non ha bisogno di presentazioni, il suo curriculum parla per lui, pensiamo sia la persona e l’allenatore giusto per la situazione che stiamo vivendo“

Continuiamo a essere una società ambiziosa e che vuole puntare in alto, che vuole valorizzare i giovani e che vuole essere protagonista. (Forza Parma)

Ne parlano anche altre fonti

Un giorno è entrato nello spogliatoio, dopo una partita così così Iachini è una persona che dà molto a livello umano, sa quando deve bastonarti, sa quando deve coccolarti. (Forza Parma)

Sono proprio di due docenti della Scuola della Sport e della Federazione Medici Sportivi gli interventi delle prime due giornate teoriche che si svolgeranno presso la sede del Circolo Canottieri Olbia. (Sardegna Reporter)

Iachini ha firmato fino al 2023, con opzione per un altro anno e gli hanno promesso un grande mercato” L’esperto di mercato Alfredo Pedullà, a Sportitalia, è tornato sull’avvicendamento della panchina a Parma (Monza-News)

C’è il tempo, c’è il lavoro Il fatto di chiamarsi Parma porta gli avversari a fare la partita della vita. (Forza Parma)

Le dichiarazioni dell’ex allenatore viola nella conferenza stampa di presentazione con i gialloblù. Beppe Iachini riparte dal Parma. “Non ho avuto neanche il tempo di parlarne con la società, voglio valutare le situazioni (Fiorentina.it)

Voglio infine mandare un abbraccio a Enzo Maresca e Roberto Vitiello, sono stati miei giocatori e stavo già tifando Parma ancora prima di venire qua. Con il presidente ho avuto subito un bel rapporto, molto empatico, ho capito subito la sua voglia di raggiungere certi risultati" (TUTTO mercato WEB)