Emergenza Juve per il Napoli! Gazzetta: “Le scelte di Allegri, dai sudamericani a De Sciglio”

SOS Fanta SPORT

Intanto la Gazzetta ipotizza le probabili scelte di formazione in questa situazione di emergenza.

In porta Szczesny, in difesa potrebbe giocare De Sciglio a destra con Bonucci-Chiellini in mezzo, sfavorito de Ligt.

Tiene banco la questione dei sudamericani, che dovrebbero partire tutti fuori secondo La Gazzetta dello Sport: Cuadrado, Bentancur, Dybala, Alex Sandro e Danilo.

La Juventus ieri ha perso Chiesa ma potrebbe non essere l’unica assenza per il Napoli (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

A 9 anni non compiuti, infatti, viene prima scartato dall’Inter perché gracile e poi aggregato ai Pulcini del Cimiano - storica anticamera del Milan - e in una sola stagione convince i rossoneri a dargli il benvenuto in famiglia: l’inizio di un legame che durerà per ben 15 anni. (La Gazzetta dello Sport)

Rinnovo Dybala…”. NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa, Elmas; Politano, Osimhen, Insigne. JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; De Ligt, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, McKennie, Rabiot, Locatelli, Bernardeschi; Morata, Kulusevski (Juve Dipendenza)

Per la Juventus è un match da vincere a tutti i costi visto che nelle prime due gare ha racimolato solamente un punto. Perché è vero che il Napoli non ha fatto grandi colpi sul mercato, ma ha mantenuto di fatto la rosa dello scorso anno mettendone al timone un tecnico esperto come Luciano Spalletti. (JuveLive)

Mattia De Sciglio giocherà titolare in Napoli-Juve: l’annuncio di Allegri in conferenza scatena una reazione inaspettata dei tifosi. (CalcioToday.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, le priorità per il 2022 non sembrano cambiate. De Sciglio titolare con la Juventus. La Gazzetta dello Sport spiega che non ci sono alternative Danilo e Alex Sandro salteranno il match del Maradona perché rientreranno in Italia quando Napoli e Juventus saranno già in campo. (JuveLive)

Massimiliano Allegri, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, a Napoli schiererà una difesa inedita. E Luca Pellegrini, a sorpresa, ha buone chance di esserci dal 1’ in una linea a quattro (AreaNapoli.it)