Salernitana, altri tre positivi al Covid: gara con la Lazio in forse

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Altri problemi per Colantuono, che ieri non ha potuto convocare più di 19 calciatori.

La situazione è monitorata ora per ora.

Ieri il tecnico Colantuono era stato costretto a convocare non più di 19 giocatori per la partita in programma alle 18 contro i biancocelesti. “L’U.S.

Non è chiaro però se questa percentuale vada applicata ad una lista di 25 giocatori o anche agli under

Salernitana 1919 comunica che, a seguito di ulteriori controlli, altri tre calciatori sono risultati positivi al Covid-19″. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altre testate

Ascolta la versione audio dell'articolo. Sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo questo pomeriggio tra Salernitana e Lazio: le scelte di Sarri. Salernitana (3-5-2): Belec; Veseli, Delli Carri, Motoc; Kechrida, Obi, Di Tacchio, Schiavone; Ranieri; Bonazzoli, Gondo. (Lazio News 24)

– Il Covid-19 sta provando ancora una volta a condizionare il campionato di Serie A. Dopo i problemi delle scorse giornate infatti, oggi la Salernitana, già pesantemente falcidiata dal virus durante le feste, ha riscontrato tre positività a poche ore dal match con la Lazio (LazioNews)

Stampa. Lazio (4-3-3): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Hysaj, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni (Salernonotizie.it)

Salgono a 7 i giocatori positivi nel gruppo di Colantuono, altri due avrebbero sintomi: nuovo giro di tamponi in queste ore. Nuovi casi di Coronavirus nella Salernitana, a poche ore dal match interno contro la Lazio (in programma oggi alle ore 18). (Fiorentina.it)

Colantuono e Sarri hanno fatto le loro scelte, tenendo conto delle diverse indisponibilità cui entrambe le rose sono costrette a far fronte. Salernitana e Lazio si preparano a disputare uno degli anticipi del sabato di campionato. (GianlucaDiMarzio.com)

LEGGI ANCHE > > > “Porta in faccia”: Donnarumma-Navas, decisione netta del PSG. Al momento la Salernitana rientra in questa soglia e potrebbe quindi partecipare al match Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA ! (SerieANews)