Salernitana, altri tre positivi al Covid: gara con la Lazio in forse

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Altri problemi per Colantuono, che ieri non ha potuto convocare più di 19 calciatori.

La situazione è monitorata ora per ora.

Ieri il tecnico Colantuono era stato costretto a convocare non più di 19 giocatori per la partita in programma alle 18 contro i biancocelesti. “L’U.S.

Non è chiaro però se questa percentuale vada applicata ad una lista di 25 giocatori o anche agli under

Salernitana 1919 comunica che, a seguito di ulteriori controlli, altri tre calciatori sono risultati positivi al Covid-19″. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altre testate

Una gara che sarebbe stata complicata anche in condizioni normali con tutti gli effettivi a disposizione, a maggior ragione con una Salernitana in cui mancherà praticamente tutta la squadra titolare. Tra protocolli cambiati a campionato in corso, Asl che prendono decisioni diverse da regione a regione, con squadre piene di positivi che affrontano squadre che ne hanno pochissimi (o nessuno) parlare di campionato regolare diventa davvero difficile (tuttosalernitana.com)

Arbitra Abisso di Palermo. SALERNITANA-LAZIO (H 18 – STADIO ARECHI). Salernitana (3-5-2): Belec; Delli Carri, Veseli, Motoc; Kechrida, Obi, Di Tacchio, Schiavone, Ranieri; Gondo, Bonazzoli. La Lazio, non accompagnata dall’ex co-patron granata Claudio Lotito, schiera Strakosha, un proprio non rimpianto ex, tra i pali. (Salernonotizie.it)

Tra pochi minuti inizierà la giornata di Serie A e con essa inizierà il gioco che milioni di italiani attendono, ovvero il Fantacalcio. La giornata di Serie A porta con sè un importante rebus riguardo un match che si disputerà oggi. (SerieANews)

Sarri a meno 9 dalla Champions. La Lazio di Sarri è sesta, a pari punti con la Roma e a meno 9 punti dall'Atalanta, cioè dal quarto posto. Salernitana e Lazio si preparano a disputare uno degli anticipi del sabato di campionato. (GianlucaDiMarzio.com)

La Salernitana rientra in questa soglia, la partita – pur con mille difficoltà e ulteriori defezioni – dovrebbe essere comunque disputata Tolti questi tre, i disponibili diventano 16, compresi i due elementi aggregati fanno parte della squadra Primavera, Motoc e Russo. (SOS Fanta)

Salernitana (3-5-2): Belec; Veseli, Delli Carri, Motoc; Kechrida, Obi, Di Tacchio, Schiavone; Ranieri; Bonazzoli, Gondo. LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric; Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. (Lazio News 24)