Tesla apre ai pagamenti in dogecoin. E la criptomoneta balza del 12%

Tesla apre ai pagamenti in dogecoin. E la criptomoneta balza del 12%
CorCom ECONOMIA

Considera inoltre Dogecoin più adatta alla gestione di significativi volumi di transazioni, mentre Bitcoin, ha aggiunto, ha bassi volumi e costi elevati per transazione

I blitz di Elon Musk. Elon Musk è solito condividere le sue opinioni sulle criptovalute sui social media, e nel 2021 hanno creato forti movimenti di prezzo in questo mercato molto volatile.

Stavolta è il dogecoin, asset digitale nato quasi per scherzo nel 2013, a registrare un balzo di prezzo dopo un annuncio-lampo dell’imprenditore su Twitter: “Tesla merch buyable with Dogecoin”. (CorCom)

La notizia riportata su altre testate

Prodotti come "Cyberwhistle" e "Cyberquad for Kids", presenti nella sezione lifestyle, potranno essere acquistati utilizzando la criptovaluta, secondo il sito web di Tesla. Come preannunciato il mese scorso, Tesla ha iniziato a permettere di acquistare alcuni suoi prodotti utilizzando la valuta digitale dogecoin. (Finanzaonline.com)

Dovresti comprare la moneta Baby Doge (BABYDOGE)? Tuttavia, dal 14 dicembre al 10 gennaio, Baby Doge Coin (BABYDOGE) ha visto un aumento di valore di $0,000000002533, il 192% (Invezz)

I posti migliori per comprare monete DOGE. Cos’è Dogecoin (DOGE)? L’ultima notizia di Elon Musk è stata il suo tweet di mercoledì in cui si diceva che Tesla avrebbe iniziato ad accettare DOGE come pagamento. (Invezz)

Dogecoin, la storia di un meme diventato una delle criptovalute più famose del mondo - ATNews.it

Negli ultimi 30 giorni DOGE ha ceduto il 3,3%, mentre negli ultimi 90 giorni il ribasso è stato del 26,5%. 2 ' di lettura. Nelle prime ore di venerdì mattina Dogecoin (CRYPTO:DOGE) era in rialzo giornaliero del 15,4% a 0,19 dollari. (Benzinga Italia)

Tesla ha annunciato di aver iniziato ad accettare pagamenti in DOGE nel suo negozio online, il che significa che i clienti saranno in grado di acquistare merce dal negozio online di Tesla e pagare direttamente in DOGE. (Bitecoin.it)

Il meme, per rendere meglio l’idea, oggi è talmente famoso da essere divenuto una NFT che è stata rivenduta a una cifra elevatissima. Quest’ultimi sono nati per gioco nel 2013, addirittura per ironizzare sul nuovo sistema di scambio che veniva considerato davvero inaffidabile e volatile. (ATNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr