Italia-Belgio, Mancini 'copia' Spalletti: ha provato la stessa mossa del Napoli

Italia-Belgio, Mancini 'copia' Spalletti: ha provato la stessa mossa del Napoli
Più informazioni:
AreaNapoli.it SPORT

Roberto Mancini nel corso della gara Italia-Belgio ha provato a ripetere un'azione su schema che aveva proposto il Napoli in campionato.

Nel corso della finale per il terzo posto della Nations League 2021 tra Italia e Belgio, Roberto Mancini ha preso in "prestito" una mossa da Luciano Spalletti.

Roberto Mancini dopo l'imbattibilità (persa contro la Spagna) raggiunge un nuovo record

Il risultato però non è stato lo stesso, visto che al difesa del Belgio ha allontanato facilmente il pallone. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Il commissario tecnico jesino ha oggi raggiunto un nuovo record: con il successo sul Belgio sono diventate trenta le vittorie per lui in quarantaquattro match disputati da selezionatore dell'Italia. Un altro obiettivo raggiunto per il ct azzurro che adesso dovrà conquistare i Mondiali in Qatar. (CalcioNapoli1926.it)

Al termine della gara Roberto Mancini ha parlato ai microfoni della ‘Rai’ difendendo la prestazione degli azzurri anche contro l’Italia: “E’ tornata la squadra dell’Europeo? L’Italia torna al successo contro il Belgio e Roberto Mancini nel commentare il match difende la squadra delle critiche. (CalcioMercato.it)

Quante selezioni al mondo possono permettersi di tenere un livello così elevato di gioco tenendo in panchina gente come Verratti, Jorginho, Cristante? Daniele Dell'Orco 11 ottobre 2021 a. a. a. La generazione di fenomeni del Belgio (primo nel Ranking FIFA dal lontano 2016) è stata spazzata via dall'Italia due volte nel giro di pochi mesi. (Liberoquotidiano.it)

Italia-Belgio: le parole di Mancini nel post-partita

Comandante.#ItaliaBelgio #UEFANationsLeague pic.twitter.com/oMO9iR9mQQ — OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) October 10, 2021. L’Italia di Bonucci e Chiellini, e del ct Mancini, ci è riuscita in appena 44 partite: nessuno ha mai ottenuto un risultato simile 30 – Roberto #Mancini è diventato l’allenatore più veloce a raggiungere il traguardo delle 30 vittorie con la Nazionale italiana in tutte le competizioni, riuscendoci in 44 partite. (Juventus News 24)

A centrocampo abbiamo diverse soluzioni e uomini con diverse qualità, hanno dimostrato di fare bene ed è una cosa positiva I ragazzi sono stati bravi, abbiamo cambiato un po’ di giocatori e nonostante questo la squadra ha giocato bene. (IlNapolista)

Italia, le parole di Mancini. «L’Italia dell’Europeo l'abbiamo vista anche contro la Spagna ma in 10 è difficile giocare. Oggi abbiamo giocato molto bene e sono stati bravi. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr