Sanremo 2020, Junior Cally toglie maschera: "Polemiche? No grazie. Meglio una partita di calcetto"

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

(La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

La frase originale sui pesci grossi e le sardine assume un significato particolare alla luce del fatto che nei giorni scorsi lo stesso Junior Cally a chi gli chiedeva degli attacchi del leader della Lega Matteo Salvini nei suoi confronti aveva risposto: «Salvini è un pesce grosso, non credo che gli risponderò». (Leggo.it)

Invito pertanto tutti gli italiani – conclude – a cambiare canale nel momento in cui si esibirà Junior Cally». Junior Cally, testo che oltraggia Stato e Polizia. (Imola Oggi)

"Questa canzone del 2013 non impedì a Mudimbi di partecipare e addirittura di vincere a Sanremo Giovani 5 anni dopo. Poco importa che nel rap grande attenzione sia data alla musicalità delle parole e che alcuni temi siano dei topoi. (La Repubblica)

Soprattutto se qualcuno, Junior Cally, porta sul palco dell'Ariston un canzone di Vasco Rossi. Zocca (Modena), 6 febbraio 2020 – Zocca non è poi così distante da Sanremo. (il Resto del Carlino)

Così Junior Cally, in conferenza stampa a Sanremo, ha risposto a Gessica Notaro, l'ex Miss Romagna sfregiata con l'acido dall'ex fidanzato, che dopo l'apparizione sul palco dell'Ariston, per ribadire il suo impegno contro ogni forma di violenza sulle donne, aveva commentato riferendosi a Cally: "Lui porta la maschera per fare show, io a causa della violenza". (L'Unione Sarda.it)

Junior Cally, il cantante che esalta stupro e femminicidio, tifa per loro” (il Secolo d’Italia) oppure “Il compagno Junior Cally” (il Primato Nazionale). Salvini è fatto così: si serve della violenza contro le donne per censurare la canzone di Junior Cally contro di lui. (next)