Tragedia alla Leccia, muore a 39 anni dopo aver accusato un malore davanti alla famiglia

LivornoToday INTERNO

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Tragedia in un appartamento alla Leccia dove un 39enne è morto a causa di un malore davanti alla sua famiglia. (LivornoToday)

La notizia riportata su altri media

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale per effettuare i rilievi di rito e ricostruire la dinamica del sinistro. Parole di cordoglio anche da parte dell'Atletica Livorno: "Sentite condoglianze alla famiglia di Andrea Matteucci ed alla sua squadra, la Libertas Runners Livorno, per la quale Andrea difendeva i colori come velocista. (LivornoToday)

A seguito dell’incidente avvenuto tra lo scooter condotto dal giovane Andrea e una auto, il diciassettenne ha purtroppo perso lavita poco dopo il suo arrivo in ospedale. “Un tragico incidente questa notte ha portato via Andrea Matteucci, giovane brillante velocista che correva in maglia amaranto. (Livorno Press)

Sarà istituito il divieto di sosta per ottenere la massima fruizione. Su entrambi i lati del viale Italia e del viale di Antignano, nei tratti compresi dall'iniziativa, sarà istituito il divieto di sosta per residenti e non residenti. (IL TELEGRAFO Livorno)

La Libertas tutta si stringe alla famiglia nel cordoglio e nel ricordo di Andrea", è il messaggio affidato al social network. Lo scooter del giovane, che si chiamava Andrea Matteucci, secondo una prima ricostruzione si è scontrato contro un'auto che procedeva in senso contrario a Livorno. (Fanpage.it)

Sul posto sono intervenuti i volontari della Misericordia con un'ambulanza e il medico del 118 che hanno effettuato le manovre di rianimazione, ma il 17enne è deceduto poco dopo essere arrivato in ospedale. (Tiscali.it)

Home. Cronaca. Incidente mortale in via dei Pensieri, positiva all’alcoltest la conducente dell’auto. Cronaca. 28 Giugno 2020. Incidente mortale in via dei Pensieri, positiva all’alcoltest la conducente dell’auto. (Livorno Press)