I due gol subiti a Granada hanno mostrato il più grosso difetto del Napoli (e dipende da Gattuso)

Tutto Napoli SPORT

Sul primo, il colpo di testa di Yangel Herrera, il Napoli decide di fare densità sulla sinistra, costringendo praticamente Kenedy al traversone profondo.

Certo, quando si perde giocando così male, le responsabilità vanno ripartite tra tutti: proprietà, dirigenza, staff, allenatore e calciatori.

La sconfitta di Granada, probabilmente con la prova peggiore del Napoli da quando c'è Rino Gattuso alla sua guida, non è figlia di nulla di tutto ciò. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Abbiamo sviluppato molto bene il nostro piano di gioco e siamo stati molto concentrati per tutti i 90 minuti. Era importante non subire reti. (Tutto Napoli)

Il procuratore di Jorge Molina, attaccante del Granada, ha analizzato la vittoria della formazione andalusa contro il Napoli in Europa League. Molina era un po’ seccato per le occasioni fallite ma lui per caratteristiche crea gioco per altri, non è un goleador (AreaNapoli.it)

A preoccupare in casa Napoli anche unche sta risentendo dello stop di 72 giorni tra infortunio alla spalla e Covid-19: due tiri in porta a Granada sono decisamente troppo pochi Due motivi per Gattuso per sorridere all'indomani del ko in Spagna, che compromette il proseguimento del cammino del Napoli in Europa League, e in un periodo davvero nero sul fronte degli infortuni. (Sport Mediaset)

Duarte esulta dopo il 2-0 al Napoli: "Annullati i loro punti di forza. (TUTTO mercato WEB)

SEGUICI SU FACEBOOK! Ecco quanto, delle sue dichiarazioni è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it: “Si deve ripartire mentalizzati con l’Atalanta che è una squadra forte e che non lascia vita facile agli avversari: le fratture ambientali vanno ricompattate. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli - Prestazione deludente per Victor Osimhen. Un solo pallone buono per concludere, ma calcia debolmente tra le braccia di Rui Silva. (CalcioNapoli24)