Sopralluogo della Scientifica nel covo del Mostro di Firenze

Metropolitan Magazine INTERNO

Controlli della Scientifica nel bosco Scopeti del Mostro di Firenze. È partito questa mattina un sopralluogo della Scientifica nel bosco di Scopeti.

Oggi, dopo 26 anni, il personale di Firenze e della direzione di Roma è sul posto.

Luogo noto e attribuito al Mostro di Firenze.

Il personale di Firenze e della direzione di Roma della Scientifica stanno ispezionando il covo del Mostro di Firenze con tecnologie moderne, al fine di ottenere una ricostruzione topografica dei luoghi. (Metropolitan Magazine )

Ne parlano anche altri giornali

I rilievi della Polizia Scientifica hanno riguardato la piazzola dell’omicidio, pochi metri nell'interno della campagna, tra i pini e bosco ceduo, ma anche la strada comunale che è stata fotografata per le misurazioni. (iLMeteo.it)

Il sopralluogo della polizia scientifica è stato concordato con la Procura di Firenze ma non è dovuto al momento, a finalità legate a una nuova indagine da parte dell'autorità giudiziaria sul Mostro. (Repubblica TV)

Oggi c’è stato un sopralluogo della polizia scientifica nel bosco Scopeti di San Casciano Val di Pesa (Firenze), dove furono uccisi i francesi Nadine Mauriot, 36 anni, e Jean Michel Kraveichvili, 25 anni. (askanews)

Mostro di Firenze, nuovo sopralluogo della Polizia Scientifica a Scopeti, gli inquirenti vogliono ricostruire la topografia esatta del luogo. Svolta nelle indagini sul Mostro di Firenze con un nuovo sopralluogo della Polizia Scientifica a Scopeti e con lo scopo di utlizzare nuove tecniche investigative a servizio del “cold case” più famoso del crimine in Italia. (Notizie.it )

La polizia scientifica ha effettuato un nuovo sopralluogo nel bosco di Scopeti a San Casciano Val di Pesa (Firenze) dove, per cause terrificanti, nasce il Mostro di Firenze. La polizia scientifica sulle tracce di altre prove, a che scopo? (Yeslife)

Chi ha disposto l' impiego della Polizia scientifica di Roma e Firenze? Da quello che ho letto è intervenuta sia la polizia scientifica di Roma che i colleghi di Firenze. (OK!Mugello. Notizie cronaca attualità)