Petagna deluso dal ct Mancini: "I gol li ho fatti, ma la Nazionale mi ignora. Forse sarei utile"

TUTTO mercato WEB SPORT

Petagna deluso dal ct Mancini: "I gol li ho fatti, ma la Nazionale mi ignora. Forse sarei utile" "Mi dispiace non essere mai stato convocato da Mancini. Eppure da quando c’è lui ho avuto una buona esperienza a Bergamo, segnato tanti gol con la Spal e trovato il mio spazio a Napoli prima di arrivare a Monza. Non mi ha mai chiamato, nemmeno una volta, giusto per conoscersi e capire cosa posso dare". Andrea Petagna non recrimina e non usa toni polemici (qui l'altro messaggio di Balotelli, arrivato ieri), però da punto di riferimento del Monza non nasconde la delusione per non essere stato mai valutato nel ritiro azzurro: "Le mie caratteristiche, da centravanti di movimento, mi penalizzano? Può essere - sottolinea il giocatore nell'intervista al Corriere della Sera -, di gol ne ho realizzati tre ma ho anche servito cinque assist. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Nel corso dell’intervista al Corriere della Sera, l’attaccante del Monza Andrea Petagna rivela: Sono buoni, De Laurentiis era molto presente. (Calciomercato.com)

L’idea, condivisa con la società e la prefettura, è che la festa ufficiale abbia più centri: ogni quartiere dovrà avere il suo momento di gioia e non sarà concentrato tutto in piazza del Plebiscito“ Il Napoli si avvicina a grandi falcate al suo terzo scudetto di sempre. (Calcio In Pillole)

Dunque, viene introdotto il concetto di aggressività, ovvero funzione innata presente nell’Io per l’adattamento dell’individuo. L’Io di Heinz Hartmann. (Periodico Daily)

Quando lanci la pietra, non puoi poi ritirare la mano. La questione attaccanti della Nazionale Italiana ha scatenato una vera e propria bufera di critiche, come la scelta di convocare Mateo Retegui. Sulle qualità del ragazzo non si discute, sulla non appartenenza alla squadra degli azzurri si invece. (ItaSportPress)

foto di www.imagephotoagency.it Lunga intervista al Corriere della Sera per l'attaccante Andrea Petagna, che tra Monza, Napoli e passato al Milan racconta anche i rapporti con due presidenti vulcanici come De Laurentiis e Berlusconi: "Sono buoni, De Laurentiis era molto presente. (Milan News)

Il Cholito in questi giorni è con la nazionale argentina campione del Mondo che dopo l’amichevole vinta 2-0 contro Panama (in cui non è stato impiegato l’attaccante del Napoli) scenderà in campo nuovamente martedì contro Curaçao” Il suo futuro sarà ancora azzurro. (Europa Calcio)