Luis Suarez, è ufficiale il ritorno in Uruguay

SPORTFACE.IT SPORT

Luis Suarez, è ufficiale il ritorno in Uruguay: ha firmato con il Nacional Montevideo. by Alessio Vinciguerra. Luis Suarez - Foto Ailura CC BY-SA 3.0. Adesso è ufficiale: Luis Suarez torna in Uruguay, e lo fa nel Nacional di Montevideo, squadra con la quale aveva fatto il suo esordio nei professionisti nel lontano 2006.

Per il trentacinquenne attaccante si chiude, quindi, una carriera europea di assoluto livello tra Groningen, Ajax, Liverpool, Barcellona e Atletico Madrid

(SPORTFACE.IT)

Su altre testate

Lo stesso giocatore ha dato notizia del suo ritorno in Uruguay con un post sui propri profili social: "Ora sì, ufficialmente! Un orgoglio tornare a vestire la mia maglia al Nacional. (Sport Mediaset)

L’ex Liverpool, Barcellona e Atletico Madrid torna dunque nella squadra dove è cresciuto. A darne l’annuncio è stato lo stesso attaccante uruguagio attraverso i suo canali social (Lazio News 24)

Alla fine, dopo aver "chiamato" il Nacional e ricevuto un feedback positivo, ha scelto di tornare a casa. Redazione Il Posticipo. (Il Posticipo)

Il 6 agosto i biancocelesti saranno ospiti del Real Valladolid al José Zorrilla per. Continua la preparazione della Lazio a meno di un mese dall'inizio della Serie A. Dopo il ritiro di Auronzo e una breve. (La Lazio Siamo Noi)

Luis Suarez torna al Nacional. Dopo il video sul proprio profilo Twitter in cui annunciava un preaccordo con il club di Montevideo, ora arriva la conferma ufficiale anche della società. (Calcio In Pillole)

Ahora sí,OFICIALMENTE! #SUAREZENNACIONAL ! Un orgullo volver a vestir mi camiseta en @Nacional ! Gracias a todos por el apoyo! NOS VEMOS PRONTO. 9 Adesso è ufficiale, a comunicarlo è stato lo stesso giocatore sui social. (Calciomercato.com)