Juve, i gol di Ronaldo non si redistribuiscono affatto

Juve, i gol di Ronaldo non si redistribuiscono affatto
JMania SPORT

Se sei forte sei forte o con Ronaldo o senza Ronaldo.

Molto male

Purtroppo chi pensava che magicamente sarebbe avvenuta la redistribuzione democratica dei gol di Ronaldo verso gli altri giocatori, sbagliava.

Ovviamente alla lunga troveremo la strada anche senza, ma oggi se la Juve di Pirlo era una squadra scarsa con Ronaldo questa è una squadra scarsa senza Ronaldo, che è peggio.

Male molto male ad avere un portiere non idoneo in rosa bella cazzata. (JMania)

Se ne è parlato anche su altri media

In Serie A, invece, Zinho Vanheusden e Dalbert Henrique vivono uno dei match più spettacolari dell’ultimo turno, col Genoa del belga che vince in rimonta sul Cagliari Oristanio trova il primo gol da professionista in Olanda. (Inter-News)

C’è un dato statistico interessante su Koulibaly emerso dopo la gara di ieri. 📊 La Juventus è l'unica squadra contro cui @kkoulibaly26 ha segnato in più di una partita di #SerieA. (SerieANews)

ALTRA PRESENZA – Dopo il gol contro il De Graafschap, il suo primo in assoluto con la maglia del Volendam (vedi articolo), questa sera Gaetanio Oristanio è partito di nuovo titolare contro il Roda, ma non è riuscito a iscrivere il suo nome nel tabellino della partita. (Inter-News)

Inter e Juve a valanga: restano in testa. Si sblocca il Napoli contro la Fiorentina

#Bakayoko problema gamba sinistra e verrà valutato con esami strumentali domani — Daniele Longo (@86_longo) September 12, 2021 Secondo Daniele Longo il problema alla gamba sinistra di Bakayoko sarà valutato con esami strumentali domani. (SpazioJ)

La Juventus è l'unica squadra contro cui @kkoulibaly26 ha segnato in più di una partita di #SerieA. La Juventus è l'unica squadra contro cui Koulibaly ha segnato in più di una partita di Serie A. (Tutto Napoli)

Viola beffate nel finale. Marco Calabresi. Dopo tre giornate, la classifica del campionato di Serie A femminile è già spaccata in due. Le due azzurre confezionano anche il raddoppio, dopo 4' della ripresa: altro colpo di testa di Girelli, ai primi gol in campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr