NBA Draft 2022, i migliori prospetti: da Banchero agli altri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORTFACE.IT SPORT

È il caso di altri due giovani talenti azzurri: Gabriele Procida e Matteo Spagnolo, ormai da settimane negli Usa alle prese con allenamenti, provini e colloqui con scout e general managers

Gli altri due maggiori talenti di questo Draft 2022 rispondono ai nomi di Jabari Smith e Chet Holmgren.

raft 2022, i migliori prospetti: da Banchero agli altri. by Alessio Vinciguerra. NBA logo - Foto RMTip21 - CC-BY-SA-2.0. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri giornali

di Flavio Vanetti. Domani notte a Brooklyn le squadre Nba scelgono i migliori giovani dei college: Banchero potrebbe addirittura essere la prima scelta assoluta come Bargnani nel 2006. Tra questi ci sono tre italiani e uno in particolare, Paolo Banchero, potrebbe essere la prima scelta assoluta. (Corriere della Sera)

Il primo draft Nba dell’era moderna è quello del 1989, quando la prima scelta assoluta fu Pervis Ellison, "Never Nervous", da Louisville. Fu il primo Draft trasmesso in prime time dalla tv nazionale statunitense. (La Gazzetta dello Sport)

È la notte di Paolo Banchero, un fenomeno italiano al Draft NBA (con il destino già scritto) Stanotte il Draft NBA a partire dalle ore 2:00: per il nativo di Seattle promesso sposo Italbasket si apriranno le porte della lega di basket più prestigiosa del mondo. (Fanpage.it)

L'andamento dell'incontro, fin dalle prime battute, non lascia dubbi a proposito (Pianetabasket.com)

Dove e come vedere il Draft NBA 2022: orari. Inoltre ricordiamo che il Draft NBA 2022 sarà caratterizzato da 58 scelte invece di 60, per le sanzioni inflitte dalla NBA a Milwaukee Bucks e Miami Heat. (Pianetabasket.com)

Si tratta, però, solo di indiscrezioni e previsioni: non è escluso che Banchero possa essere anche la scelta numero 1 Jonathan Givony di ESPN ha scritto questa settimana che praticamente ogni squadra NBA si aspetta che i Magic selezionino Smith e sarebbero molto sorpresi se andassero in un’altra direzione. (SportFair)