NBA Draft 2022, i migliori prospetti: da Banchero agli altri

NBA Draft 2022, i migliori prospetti: da Banchero agli altri
SPORTFACE.IT SPORT

È il caso di altri due giovani talenti azzurri: Gabriele Procida e Matteo Spagnolo, ormai da settimane negli Usa alle prese con allenamenti, provini e colloqui con scout e general managers

Gli altri due maggiori talenti di questo Draft 2022 rispondono ai nomi di Jabari Smith e Chet Holmgren.

raft 2022, i migliori prospetti: da Banchero agli altri. by Alessio Vinciguerra. NBA logo - Foto RMTip21 - CC-BY-SA-2.0. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri giornali

di Flavio Vanetti. Domani notte a Brooklyn le squadre Nba scelgono i migliori giovani dei college: Banchero potrebbe addirittura essere la prima scelta assoluta come Bargnani nel 2006. Tra questi ci sono tre italiani e uno in particolare, Paolo Banchero, potrebbe essere la prima scelta assoluta. (Corriere della Sera)

Ha particolarmente impressionato nei workout Gabriele Procida, tant’è vero che le quotazioni dell’ormai ex Fortitudo Bologna al secondo giro si sono alzate di molto, ed è praticamente certo che verrà chiamato. (OA Sport)

L'andamento dell'incontro, fin dalle prime battute, non lascia dubbi a proposito (Pianetabasket.com)

Paolo Banchero tra i giocatori invitati alla Green Room del Draft NBA 2022

Appuntamento da seguire su Sky Sport in diretta con il commento originale e in replica con il commento in italiano affidato a Dario Vismara e Stefano Salerno. Scopriamo insieme alcune curiosità riguardo i giocatori, i college e le squadre pronte a sceglierli (Sky Sport)

Il draft, tuttavia, non è scienza esatta e la sorpresa potrebbe essere dietro l'angolo I due nomi sui quali rizzare le antenne sono quelli di Matteo Spagnolo e Gabriele Procida, i due ragazzi prodigio che proveranno a ritagliarsi la loro fetta di storia nella notte che tanti tifosi Italbasket ricorderanno. (Sport Fanpage)

NBA Draft 2022: i nomi per la Green Room. Sono 23 i nomi confermati da Jonathan Givony, Draft analyst di ESPN. Mancano poche ore all’appuntamento con il Draft NBA 2022. (NbaReligion)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr