Milan-Spezia, probabili formazioni: le scelte in difesa, centrocampo obbligato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Probabile formazione Spezia (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Maggiore, Sala, S. Bastoni, Reca; Manaj, Agudelo

Pioli torna ad avere scelte obbligate almeno per quanto riguarda il reparto difensivo ed a centrocampo.

In difesa ci sarà ovviamente Florenzi e non Calabria, che è appena rientrato ad allenarsi in gruppo e avrà bisogno di tempo per rimettersi al pari dei compagni dal punto di vista atletico. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Buone notizie per Pioli in vista della gara con lo Spezia. Nella seduta odierna Milanello è tornato ad allenarsi interamente in gruppo Davide Calabria, guarito dal Covid-19. Ottima notizia per Pioli e il suo Milan che pensano di arruolarlo già per il match di lunedì contro lo Spezia. (Milan News 24)

Affrontarli insieme è importante, possono venire in cinquemila e speriamo vengano tutti, sostenendo la squadra e che siano orgogliosi dei ragazzi" Il Genoa ha un blocco difensivo che sa gestire i momenti e noi siamo stati capaci di creare tanto. (TUTTO mercato WEB)

“Come ha detto il nostro presidente, la strada per la salvezza è lunga e insidiosa. Siamo consapevoli che ci saranno momenti complicati, dovremo sempre rimanere uniti per il bene della squadra, del club e di tutti quelli che vengono a vederci. (Città della Spezia)

Il punto. Come era prevedibile, dopo l’infortunio di Fikayo Tomori, è partito nuovamente con forza il toto difensore. Leggi anche:. Tomori subito. Per quanto riguarda la situazione di Fikayo Tomori, i tempi di recuperano parlano di 30 giorni per tornare in campo. (MilanLive.it)

Lo Spezia è rimasto imbattuto in tre delle cinque gare di Serie A TIM contro avversarie che occupavano le prime due posizioni in classifica a inizio giornata di campionato: al successo contro il Milan nel febbraio 2021 e quello contro il Napoli lo scorso dicembre si aggiunge un pareggio contro l’Inter nell’aprile 2021 Lo Spezia ha perso tutti e tre i precedenti al Meazza in Serie A TIM (tra Inter e Milan), solo allo stadio Olimpico di Roma ha giocato più volte nella competizione (quattro) trovando sempre la sconfitta. (Milan News 24)

Affrontarli insieme è importante, possono venire in cinquemila e speriamo vengano tutti, sostenendo la squadra e che siano orgogliosi dei ragazzi" "Noi pensiamo di partita in partita, pensiamo al Milan al 100%. (Milan News)