Apple vuole sfidare Nintendo Switch: console in arrivo?

Apple vuole sfidare Nintendo Switch: console in arrivo?
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Il nuovo prodotto vuole sfidare il predominio di Nintendo, sfidando anche competitor “light” come Steam Deck e le future console prossime al debutto.

Ora, un nuovo rumor sottolinea la possibilità di una nuova console portatile realizzata da Apple.

Secondo un rapporto, la console Apple sarà un terminale ibrido, un mix fra Switch e PS5 di Sony

Coloro che hanno familiarità con la storia del marchio ricorderanno che la società ha lanciato una console soprannominata Apple Bandai Pippin. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altre testate

La console è uscita da poco più di una settimana ed è vero, tutti forse ci aspettavamo qualcosa in più da parte di Nintendo e non solo un miglioramento di alcune caratteristiche di Switch classica. Soltanto in Regno Unito circa il 70% delle vendite legate a Switch è predominato da OLED, una cifra che ovviamente fa davvero pensare su come la strategia Nintendo, ancora una volta abbia colpito e fatto centro! (Tom's Hardware Italia)

Non solo: ad accompagnare i profili tenebrosi delle strutture, ci sono spesso colori fortemente brillanti e contrastati, perfetti per emergere su Nintendo Switch OLED. The Legend of Zelda: Breath of the Wild The Legend of Zelda: Breath of the Wild: uno dei tramonti del gioco. (Multiplayer.it)

Come annunciato dal Nintendo Direct di settembre, con il pacchetto aggiuntivo dell’abbonamento a Nintendo Switch Online verranno aggiunti gli storici giochi di Nintendo 64 per far rivivere vecchie emozioni a tutti i fan. (Pokémon Millennium)

Nintendo Switch modello OLED – La nostra recensione

Secondo quanto riportato da GamesIndustry.biz, il lancio del nuovo modello la scorsa settimana 8 ottobre è stata la 14° settimana più grande per le vendite di console Switch nel Regno Unito dal lancio della console ibrida nel 2017. (Eurogamer.it)

Merito senza dubbio dell'eccellente qualità del display OLED (a proposito, ecco uno speciale sui 10 giochi da rivivere sul nuovo schermo di Nintendo Switch OLED), che migliora nettamente l'esperienza in portabilità, nonché delle piccole ma importanti modifiche apportate al sistema nel suo insieme, dal supporto al dock. (Multiplayer.it)

Nintendo Switch OLED – La scheda tecnica. Dimensioni Alta 10 cm, larga 24 cm e profonda 1,4 cm circa (con i Joy-Con collegati) Prima di proseguire con la nostra recensione di Nintendo Switch OLED, vi suggeriamo di guardare il nostro video di unboxing in cui vi mostriamo la console e tutti i suoi accessori, con qualche impressione a caldo. (Akiba Gamers)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr