Magisano, dieci nuovi casi positivi al Covid- 19

CatanzaroInforma SALUTE

Le lezioni, come capita un po’ ovunque, continueranno con la didattica a distanza

Così a Magisano la curva epidemiologica torna a essere motivo di preoccupazione.

Il numero dei positivi non supera le venti persone, ma tanto è bastato per determinare la chiusura delle scuole per tutta la settimana.

Dieci nuovi contagi non sono pochi in un paese con pochi abitanti.

(CatanzaroInforma)

Su altre fonti

Segui il su Sportface.it. ECCO COME LEGGERE I NUMERI DEL BOLLETTINO. AGGIORNA LA DIRETTA. DATI NAZIONALI DI IERI: 17.221 nuovi contagi, 487 morti, 20.229 guariti, 208.856 tamponi molecolari, 3.663 in terapia intensiva. (Sportface.it)

Vaccino Covid, la seconda dose può essere diversa dalla prima? Più di una su 5 delle 12 milioni di dosi somministrate è andato a persone non inserite nelle liste delle priorità. (la Repubblica)

"Avere 30 anni - ha fatto notare - comporta un rischio straordinariamente più basso rispetto ad averne 78. Così il presidente del Consiglio superiore di sanità, Franco Locatelli, a 'Buongiorno' su Sky Tg24, sottolineando: "Indubitabilmente alcune regioni passeranno dal rosso all'arancione". (Yahoo Notizie)

Una grave mancanza ai fini dello studio del virus e della prevenzione dei contagi. Peccato che da quell’esempio di contrasto e studio del virus non sia nato un coerente sistema nazionale di monitoraggio che tenesse conto anche dei soggetti guariti (EuropaToday)

Infine un operatore scolastico della Primaria del distretto sanremese. Sono quattro i nuovi contagi nelle scuole della nostra provincia nelle ultime 24 ore. (SanremoNews.it)

Di 94 anni, 89, 85 e 76 le età dei morti comunicati ieri dal bollettino quotidiano della Asl. Due i decessi all’ospedale San Donato, altri due alla Misericordia di Grosseto dove i contagiati aretini erano stati trasferiti a causa della saturazione di terapia intensiva. (LA NAZIONE)