MotoGp, Dovizioso: "Ritiro? In questo momento potrei dire sì"

Tuttosport SPORT

La delusione per gli scarsi risultati raggiunti fin qui con il team RNF potrebbero aumentare le possibilità di un suo addio al Motomondiale."Ritiro?

In caso di maltempo non siamo mai stati competitivi, ma ci adegueremo e proveremo a portare a casa il massimo"

In questo momento potrei dire sì facilmente, ma vedremo - ha detto -.

Andrea Dovizioso ha mostrato tutta la sua delusione dopo il venerdì di prove libere al Gran Premio d'Italia, valevole per l'ottava tappa del Mondiale 2022 di MotoGp. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Mugello vedrà per la prima volta sfrecciare sul tracciato toscano anche le MotoE, al debutto nel tempio italiano del motociclismo Sul canale 208 di Sky Guido Meda narrerà come sempre le emozioni delle top class. (GPOne.com)

Quartararo in Q2, mentre Marquez affonda. dall'inviato Massimo Brizzi. Vola Pecco Bagnaia nelle Libere3 della MotoGP del GP d'Italia al Mugello: nonostante una caduta al Correntatio il pilota della Ducati stacca il miglior tempo in 1.45.393, precedendo l'ottima Aprilia di Aleix Espargaro, secondo a 0.276, e l'ottimo Luca Marini, terzo a 0.369 con la Ducati VR46. (La Gazzetta dello Sport)

Dennis Foggia mette il suo sigillo anche nell’ultima sessione di prove libere al Mugello, precedendo il rookie Daniel Holgado ed Andrea Migno. La classifica FP3. La classifica Moto3 combinata. Foto: Valter Magatti (Corse di Moto)

In generale la FP3 si è rivelata quasi trionfale per la casa di Borgo Panigale, che ha piazzato addirittura sei moto nelle prime sette posizioni. Il francese si è salvato per soli 28 millesimi nei confronti dell’Aprilia di Maverick Vinales e di 32 sulla Suzuki di Alex Rins. (OA Sport)

10:22 - Bel tempo di Vinales, che segna il terzo tempo della combinata e si piazza davanti a tutti in questa FP3. 10:45 - Pecco Bagnaia è stato quasi perfetto oggi in FP3, che lo ha visto chiudere davanti a tutti ma anche commettere un errore ad inizio sessione. (GPOne.com)

Disastro Marc Marquez. Appassionati che, al momento, non si vedono sulle tribune e sulle colline, desolatamente vuote: brutto da vedere. Si va forte, fortissimo: 1’45”393 è il riferimento posto da Pecco Bagnaia, il più veloce al di là di una scivolata a metà turno. (Moto.it)