GAZZETTA - Di Lorenzo capitano, bel gesto verso i compagni

Napoli Magazine SPORT

Un bel gesto, molto apprezzato da tutti e che testimonia come la fascia lasciata da Insigne sia finita sul braccio giusto"

Di Lorenzo capitano, bel gesto verso i compagni: ha offerto una cena per ringraziarli. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Giovanni Di Lorenzo, difensore e capitano del Napoli, ha voluto offrie un cena ai compagni per averlo scelto come erede di Lorenzo Insigne: "Metti una sera a cena: Giovanni Di Lorenzo ha voluto riunire i suoi compagni nei giorni scorsi a tavola per ringraziarli dell’investitura ricevuta quale nuovo capitano del Napoli e dare nel contempo un segnale di unità del gruppo. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Un bel gesto, molto apprezzato da tutti e che testimonia come la fascia lasciata da Insigne sia finita sul braccio giusto" Ha voluto ringraziarli con una splendida cena. (CalcioNapoli24)

Salta l’uomo come dei birilli e sicuramente saprà farsi apprezzare dai nostri tifosi Kvara è entrato subito nei meccanismi di Spalletti. (Napoli Magazine)

Stiamo lavorando veramente bene. Ma me la prendo volentieri. (Pianeta Milan)

Ma la davanti ce ne sono tanti che possono essere degli ottimi sostituti. Salta l’uomo come dei birilli e sicuramente saprà farsi apprezzare dai nostri tifosi (TUTTO mercato WEB)

Salta i giocatori come dei birilli, sicuramente saprà farsi apprezzare dai nostri tifosi. Secondo me potremo fare molto bene", ha confessato a Il Roma (Tutto Juve)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Che attacco sarà senza Mertens ed Insigne? Giovanni Di Lorenzo, nella sua intervista a Il Roma, confida sugli attaccanti a disposizione di Spalletti. (Tutto Napoli)