Barbara D’Urso e Mara Venier insultate dal profilo social Mediaset. Il dietrofront: «Commento vergognoso e offensivo»

Mediaset fa dietrofront e si scusa. L'account uffciale della rete, QuiMediaset, si è reso protagonista di una clamorosa gaffe che sta facendo discutere sui social nelle ultime ore. Cosa è successo? Durante la scorsa puntata di Domenica In è apparsa Barbara D'urso attraverso un videomessaggio mandato in onda da Mara Venier a sorpresa per l'ospite presente in studio. L'intervento della D'Urso su Rai1, competitor della Mediaset, ha scatenato una bufera social. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Innanzitutto riprendiamo una delle curiosità raccontate ieri nelle nostre pagine: la comparsata a sorpresa di Barbara d’Urso a Domenica IN. (Tvblog)

Mara Venier ama tantissimo organizzare pranzi e cene e non si lascerà sfuggire l’occasione durante queste vacanze Diversi secondi e tanti dolci. Cosa cucinerà Mara Venier a Pasqua? (Proiezioni di Borsa)

Barbara D'Urso ha sorpreso la sua amica Gabriella Labate con un video messaggio, trasmesso poi da Mara Venier durante la trasmissione televisiva Domenica I". Il tweet è diventato virale, ma l'account Qui Mediaset ha poi dichiarato di aver subito un attacco hacker o un accesso anomalo, scusandosi per quanto accaduto. (ilmattino.it)

Mara Venier non ci sta e respinge piccata le scuse di Mediaset. Il caso del tweet scritto dal profilo ufficiale di Mediaset con contenuti volgari e poco rispettosi nei confronti di Barbara D'Urso e Mara Venier continua a far discutere. (ilmattino.it)

I segreti per avere una pelle giovane e illuminata anche dopo i 50 anni? I segreti per avere una pelle giovane e illuminata: cosa usa Mara Venier per la pelle del viso. (Proiezioni di Borsa)

Il fatto si è verificato in risposta a un tweet che commentava l'intervento di Barbara d'Urso a Domenica In in occasione dell'intervista di Gabriella Labate. Il profilo era stato temporaneamente bloccato e inoltre era stato specificato da Mediaset che era risultato un "accesso anomalo al nostro profilo". (Today.it)