Mara Venier, l’incubo non ha fine: le parole di un marito distrutto

Mara Venier, l’incubo non ha fine: le parole di un marito distrutto
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Come già ben sappiamo, la madrina della domenica di Rai 1, Mara Venier è stata di recente sottoposta ad un intervento al volto, con l’obiettivo di superare un problema ai denti.

Che andrà in onda direttamente il fine settimana successivo. Nicola Carraro esprime le sue considerazioni sulla moglie. Durante e dopo l’intervento ai denti, al quale è dovuta ricorrere Mara Venier, il marito, Nicola Carraro ha vestito i panni di assistente della moglie, a 360 gradi. (ultimaparola.com)

Su altre fonti

In quest’occasione ha spiegato come sta Mara Venier e se riuscirà a concludere la stagione tv. L’incubo di Mara Venier continua a toglierle il sorriso e a farla sprofondare in rabbia e preoccupazione. (TuttiVip)

Dopo gli accertamenti, Mara Venier viene sottoposta a un intervento per rimuovere l’impianto che aveva lesionato il nervo (motivo della paralisi facciale). Nonostante tutto la scorsa domenica, 6 giugno, Mara Venier è andata in onda con Domenica In (Termometro Politico)

Solo molto, molto sgradevole”, ha rivelato Nicola Carraro. Le dichiarazioni del marito Nicola Carraro. (GossipTvMagazine)

Paralisi facciale per Mara Venier, salta “Domenica In”. Parla il marito: «Momento delicato»

Il marito, l’imprenditore 79enne Nicola Carraro, racconta che al momento la conduttrice “Può mangiare solo liquidi: gelati, appunto, e purè: una dieta un po’ particolare”. Mara Venier, cosa succederà a Domenica In. (Thesocialpost.it)

Come è ben noto, la conduttrice di Domenica In sta affrontando un delicato periodo. Un duro colpo per la Venier che spera di tornare quanto prima nello studio di Raiuno e condurre le ultime puntate di questa attuale stagione di Domenica In (Velvet Gossip)

Accanto a Mara Venier in questo momento delicato c’è il marito Nicola Carraro. Mara Venier non condurrà la prossima puntata di “Domenica In”. (Internapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr