Una sola dose di vaccino per viaggiare? Ecco dove si può andare

Una sola dose di vaccino per viaggiare? Ecco dove si può andare
ViaggiNews.com ECONOMIA

Ma la domanda che molti si fanno in queste settimane è: si può viaggiare con una sola dose di vaccino?

Inoltre, la sua validità è riconosciuta anche dal quindicesimo giorno successivo alla prima dose fino alla seconda, quindi praticamente il pass si può ricevere anche con solo la prima dose

I Paesi dove si può viaggiare con una sola dose di vaccino. Nonostante il Green Pass sia stato approvato dall’Unione Europea, al momento ogni Stato ha le sue regole per permettere l’accesso ai turisti, quindi prima di partire è importante sapere dove si può entrare con una sola dose di vaccino. (ViaggiNews.com)

La notizia riportata su altre testate

Così il nuovo numero cartaceo (e sfogliabile online) de L’Agenzia di Viaggi Magazine, in uscita martedì 15 giugno, indaga abitudini e trend del family tourism per l’estate 2021 fornendo una serie di consigli e strumenti per vendere in agenzie il prodotto più adatto. (L'Agenzia di Viaggi)

(10 giu - red). ( 9Colonne - citare la fonte) La spesa per il cibo – sottolinea la Coldiretti - è diventata in Italia la principale voce di spesa delle vacanze Made in Italy con circa 1/3 del budget in Un Paese come l’Italia che può vantare il primato mondiale della qualità dell’alimentazione. (9 colonne)

Ad oggi, anche se vaccinati, gli italiani per rientrare dovrnano sottoporsi a tampone molecolare o antigenico effettuato 48 ore prima dell’ingresso e, in alcuni casi, alla quarantena obbligatoria. Un paradosso, quello indicato dal Codacons che ha presentato una diffida al Governo italiano. (Redazione AriaMediterranea)

Puglia Village spinge sul turismo con Apulian Tourism Shopping

Ma la strada per la ripresa dell’incoming, così come dell’outgoing, è ancora lunga e tortuosa: «Quello che serve è far tornare i turisti dall’estero. (L'Agenzia di Viaggi)

Per ora siamo io e Ilaria, ma sogniamo che Italia a piccoli passi possa diventare una famiglia più grande, che possa coprire l’intero territorio nazionale. Amo il mio lavoro perché amo i bambini e diventare mamma è stato un naturale proseguimento del mio percorso di vita. (Italia che Cambia)

Il tutto, all’insegna della territorialità Partner di questa iniziativa saranno realtà territoriali quali strutture ricettive, operatori locali incoming, tour operator e agenzie, oltre a enti locali pubblici e privati. (L'Agenzia di Viaggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr