L'attesa di Berrettini. "Federer è una persona seria, non fa pretattica"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo le riserve del fenomeno svizzero sulla presenza in campo domani, Matteo pronto a ogni evenienza.

Federica Cocchi. La notizia della notte, dopo la conferenza stampa di Roger Federer, non ha turbato il team Berrettini.

È cresciuto, ha fatto tante esperienze utili e sarebbe pronto a entrare in campo e fare un gran bel match"

Manager e allenatore — È probabile che a Matteo la notizia arrivi in anteprima, considerato che Ivan Ljubicic, tecnico di Federer, è anche il manager di Berrettini. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Ecco l’annuncio postato dal 39enne fuoriclasse svizzero di Basilea sul suo account Twitter: “Dopo discussioni col mio team, oggi ho deciso di ritirarmi dagli Open di Francia. A presto!”. OMNISPORT | 06-06-2021 17:05 (Virgilio Sport)

Roger Federer si ritira dal Roland Garros in vista di Wimbledon e regala a Berrettini i quarti di finale senza giocare. Certo, non possiamo negare che essere già al prossimo turno ci fa felici perché vogliamo che Matteo vada più avanti possibile” (Virgilio Sport)

Il campione svizzero ha spiegato di non voler accelerare la strada del recupero dopo un anno di stop e due interventi al ginocchio. «Il Roland Garros è dispiaciuto del ritiro di Roger Federer, che ha dato vita a una incredibile sfida ieri sera - ha dichiarato il direttore del torneo, Guy Forget -. (L'Arena)

Il programma degli ottavi di finale del Roland Garros presenta due sfide da non perdere. Gli italiani emergenti sfidano i primi del mondo: Novak Djokovic contro Lorenzo Musetti, Jannik Sinner faccia a faccia con Rafael Nadal (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Potrebbe interessarti:. “Dopo aver discusso con il mio team – sono le parole di Federer – ho deciso di ritirarmi dal Roland Garros. Lo svizzero ha deciso: “Devo tenere a bada il mio fisico”. Era nell’aria, ora è ufficiale: Roger Federer ha deciso di ritirarsi dal Roland Garros. (ZON.it)

Scelte senza lieto fine E oggi Tsitsipas-Medvedev alle 21, col coprifuoco e senza pubblico. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr